1.     Mi trovi su: Homepage #8738309
    Ho letto recentemente che in seguito ad un aggiornamento del PS Store è possibile scaricare una demo di MW2 Cliffhanger. Qualcuno di voi sa che cosa sia? Grazie in anticipo.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8738310
    Si, l'ho letto su internet! Che vergogna, prima fanno uscire il gioco, poi tutti i pack aggiuntivi e infine la demo...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8738311
    Non so non credo che sia la demo del gioco in generale, sarebbe assurdo! Mancan tre mesi a Black Ops e chi voleva MW2 l'ha già comprato da un pezzo! :nosmile:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Quote:

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

EPIC WIN
  4.     Mi trovi su: Homepage #8738312
    gdv23Si, l'ho letto su internet! Che vergogna, prima fanno uscire il gioco, poi tutti i pack aggiuntivi e infine la demo...

Anche quella di CoD WaW uscì molti mesi dopo l'uscita del gioco. Speriamo che con Black Ops le cose cambino...

El_Che96Non so non credo che sia la demo del gioco in generale, sarebbe assurdo! Mancan tre mesi a Black Ops e chi voleva MW2 l'ha già comprato da un pezzo! :nosmile:

E' proprio la demo del gioco. Puoi giocare infatti la missione Cliffhanger
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8738313
    El_Che96Non so non credo che sia la demo del gioco in generale, sarebbe assurdo! Mancan tre mesi a Black Ops e chi voleva MW2 l'ha già comprato da un pezzo! :nosmile:

cliffhanger è un livello del gioco, sarà di quello la demo..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8738314
    E allora quelli di Activision sono delle mer*e!
    (Homer Simpson)

Quote:

Quote:

Quote:

EPIC WIN

MW2 Cliffhanger Demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina