1.     Mi trovi su: Homepage #8738325
    Ragazzi avete sentito? Ora dovrà uscire o è uscita già la demo di mw2!!! Che vergogna! Prima fanno uscire il gioco, poi tutti i pack aggiuntivi e poi alla fine la demo!!!! Che pagliacci!

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  2.     Mi trovi su: Homepage #8738327
    Mi scuso con la redazione per aver postato la discussione nella sezione sbagliata, non sapevo dove metterla...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8738329
    Piaccia o no, le demo sono uno strumento di marketing (costoso, peraltro), che solo incidentalmente rende un servizio ai giocatori. L'idea è che si usino per aumentare la consapevolezza del titolo nei giocatori. Dato che CoD lo comprano tutti a scatola chiusa (purtroppo, aggiungo), della demo prima dell'uscita non c'è bisogno. Quando vedono la prima flessione nelle vendite, si giocano la demo.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8738330
    Il gioko e uscito da un anno......
    Sta per uscire un altro CoD..........
    Manca poco........ vuol dire ke vogliono far comprare altri CoD per poi vendere anke CoD Black Ops, e spillare altri soldi.
    Mica scemi :lol:
    Cmq e una trovata, ke pochi (in questo forum ve ne siete accorti x forza) se ne accorgono :nosmile:
    Solita trovata commerciale, insomma:laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #8738331
    DuffmanPiaccia o no, le demo sono uno strumento di marketing (costoso, peraltro), che solo incidentalmente rende un servizio ai giocatori. L'idea è che si usino per aumentare la consapevolezza del titolo nei giocatori. Dato che CoD lo comprano tutti a scatola chiusa (purtroppo, aggiungo), della demo prima dell'uscita non c'è bisogno. Quando vedono la prima flessione nelle vendite, si giocano la demo.

dovrebbero giocarsi un bel calo di prezzo invece.....cavolo è uno dei pochi giochi che rimane a 70 euro a vita.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8738334
    ryonarushimadovrebbero giocarsi un bel calo di prezzo invece.....cavolo è uno dei pochi giochi che rimane a 70 euro a vita.

Stesso discorso della demo. Non c'è bisogno, ergo non lo fanno. Non è che i giochi calino di prezzo perchè "sono vecchi", calano perchè non vendono più. MW vende sempre bene, quindi rimane a prezzo pieno e Activision si frega le mani.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8738336
    Mastang93Scusate come mai si sn eliminati dei 3d ????
    EDIT: Scusate OT ma nn li vedo

Perchè in un 3d sulla demo di MW2 metà dei messaggi erano il vostro OT sulle stupidaggini di Trifiz. Segnalazioni: zero. Post inutili: 20. Bel lavoro, complimenti a tutti.

Ricordo peraltro che secondo le ultime aggiunte al regolamento, chi cita post contro il regolamento (ad esempio le volgarità di uno che sbarella per il caldo) costringendo lo staff a ravanare in un 3d per ripulire anche i quote verrà ammonito senza complimenti.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8738337
    DuffmanStesso discorso della demo. Non c'è bisogno, ergo non lo fanno. Non è che i giochi calino di prezzo perchè "sono vecchi", calano perchè non vendono più. MW vende sempre bene, quindi rimane a prezzo pieno e Activision si frega le mani.

Ahhhhhhh ecco perke Titoloni come Uncharted 2, BioShock 2 o God of War 3 sn scesi cosi tanto.
    Cmq molto strano se come dici te duff, questo significa ke God of War 3 ha venduto poco ???

9.     Mi trovi su: Homepage #8738338
    DuffmanStesso discorso della demo. Non c'è bisogno, ergo non lo fanno. Non è che i giochi calino di prezzo perchè "sono vecchi", calano perchè non vendono più. MW vende sempre bene, quindi rimane a prezzo pieno e Activision si frega le mani.

ammazza questo si che è marketing XD
    cmq io propio questo intendevo. non vendete più molte copie? abbassate i prezzi allora invece di mettere la demo dopo 1 anno. tutto qui :)

però qualcosa si è mosso. nei negozi ho trovato qualche giorno fa world at war e moder warfare 2 a 40 euro l'uno.
    o.o strano ma vero XD
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8738339
    Mastang93Ahhhhhhh ecco perke Titoloni come Uncharted 2, BioShock 2 o God of War 3 sn scesi cosi tanto.
    Cmq molto strano se come dici te duff, questo significa ke God of War 3 ha venduto poco ???

No, affatto: le cifre si conoscono e sono buone. Il calo di prezzo è fisiologico. Praticamente TUTTI i giochi vendono il 90% delle copie nei primi 30-60 giorni dall'uscita. Le eccezioni sono rarissime: i giochi di Mario, MW e pochi altri.

Poi ci sono eccezioni basate su politiche delle singole case, e derivanti da casi speciali, come PES contro FIFA, che tradizionalmente, almeno in UK, è una sfida combattuta a colpi di ribassi nella prima settimana.

MW2 demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina