1.     Mi trovi su: Homepage #8738379
    PEACE WALKER=CAPOLAVORO

è il mio primo MGS ma non sapevo che questa saga fosse così fantastica :thumbsup::w00t: non lìho ancora finito ma mi sta tenedo veramente incollato.
    a una grafica fantastica la migliore mai vista su psp(ma credo che con il prossimo gow si toccheranno altri livelli di qualità).
    la storia non l'ho capita molto ma comunque cerco di seguirla il più possibile.
    la longevità e fantastica ci sono 1000 cose da fare e tutte molto divertenti!!
    ripeto per essere il primo mgs lo ritengo fantastico perchè è anche un genere che non ho mai provato e che sto apprezzando molto:thumbsup::laugh:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8738381
    ezio_auditore_95PEACE WALKER=CAPOLAVORO

è il mio primo MGS ma non sapevo che questa saga fosse così fantastica :thumbsup::w00t: non lìho ancora finito ma mi sta tenedo veramente incollato.
    a una grafica fantastica la migliore mai vista su psp(ma credo che con il prossimo gow si toccheranno altri livelli di qualità).
    la storia non l'ho capita molto ma comunque cerco di seguirla il più possibile.
    la longevità e fantastica ci sono 1000 cose da fare e tutte molto divertenti!!
    ripeto per essere il primo mgs lo ritengo fantastico perchè è anche un genere che non ho mai provato e che sto apprezzando molto:thumbsup::laugh:

E fidati gli altri sono ancora di piu stupendi
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Metal gear.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina