1.     Mi trovi su: Homepage #8738391
    Salve a tutti vorrei kiedervi un enorme favore...ho bisogno di soli 10 cuori autori per praticamente quasi platinare Little Big Planet (l'altro trofeo ke mi resta è facile). Quindi c'è qualcuno ke puo aggiungermi o ke comunque aggiungo io per aiutarci con i cuori....ovviamente ricambio :).......il mio ID di psn è uguale al nickname del forum di playgen...grazie!!! :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8738394
    a me serve aiuto...solo sto in vacanza e potrò ricambierà solo al mio ritorno:(
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8738399
    I Fratelli OrvietaniAggiungetemi anche a me sul psn (il mio ID psn è kingcesare).... ho bisogno di cuori e giocate sui livelli per arrivare a 50 in un unico livello....
    naturalmente contraccambio

kingcesare :thumbsup:

Ma se mi cuorassi come autore con i 2 account dei tuo fratelli e così mi faresti vincere il platino??? :P
    Firma di: Andryx94

4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8738401
    Andryx94Ma se mi cuorassi come autore con i 2 account dei tuo fratelli e così mi faresti vincere il platino??? :P

Già è tanto che ci gioco io con LBP dei 3.... i miei fratelli odiano little quindi non posso esserti di aiuto... non mi autorizzerebbero ad entrare ... io fo da me e fo per 3 :lol:

Cuori autore Little Big Planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina