1.     Mi trovi su: Homepage #8738483
    si sa nnt di un splinter cell per ps3?

Possiedo:
    Playstation 3 slim 250 gb

Giochi:
    Pes 2010
    Killzone 2
    Assassin's Creed 2
    inFamous
    Prince of Persia:Le sabbie dimenticate
    Prince of Persia
    GTA IV

Giocando:GTA IV
    Platiando:Call Of Duty Warld At War
    Prossimi Acquisti:God Of War Trilogy Assassin's Creed Brotherhood
  2.     Mi trovi su: Homepage #8738486
    Io ho giocato solo Conviction e devo dire che non è male, anche considerato che il prezzo è sceso di molto quasi subito. E il doppio comparto singlo / coop è una buona idea. Spesso ci trovaimo single player / coop nella stessa campagna, che difficilmente si adatta male a uno dei due. Così è molto meglio.

3.     Mi trovi su: Homepage #8738487
    DuffmanNo, anche se come ho detto in precedenza, non escludo che lo usino per tappare qualche buco di line up in autunno. Francamente è uno dei misteri gloriosi il perchè ci teniate tanto: probabilmente è il peggiore episodio di una serie che già di suo non è che abbia mai fatto scintille.

presente XD
    a me questo gioco è sempre piaciuto moltissimo.

il problema di questo episodio è....che non è più splinter cell o.o

Io dico che esce prima o poi (un pò come le espansioni di gta -_-)
    Mi meraviglio però che non è uscito anche su ps3. in fondo è sempre uscito su tutte le piattaforme. mhà

che sia una scelta di mercato questa di rendere le ''esclusive'' temporanee?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8738488
    ryonarushima
    che sia una scelta di mercato questa di rendere le ''esclusive'' temporanee?

Mi sembra evidente, ed è il motivo di fondo per cui penso che prima o poi, quando avranno bisogno di un tappabuchi, uscirà fuori la classica conversione tardiva e arricchita.

Spero solo che aggiustino la metà dei bug che c'erano. Mai visto un disastro simile. Al di là di questo, tra scelte di design demenziali aggiunte catastrofiche come il tagga e spara automatico, il nonsense di rendere il modo sbagliato di giocare il più conveniente, l'IA disastrosa e il livello tecnico appena sufficiente, è una roba che fa sembrare il primo capitolo un gioiello.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8738490
    DuffmanMi sembra evidente, ed è il motivo di fondo per cui penso che prima o poi, quando avranno bisogno di un tappabuchi, uscirà fuori la classica conversione tardiva e arricchita.

Spero solo che aggiustino la metà dei bug che c'erano. Mai visto un disastro simile. Al di là di questo, tra scelte di design demenziali aggiunte catastrofiche come il tagga e spara automatico, il nonsense di rendere il modo sbagliato di giocare il più conveniente, l'IA disastrosa e il livello tecnico appena sufficiente, è una roba che fa sembrare il primo capitolo un gioiello.

ma c'è l'online almeno?:confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Splinter Cell PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina