1.     Mi trovi su: Homepage #8738504
    Jackie JoeAdoro gli sparatutto con modalità cooperativa nella campagna principale e volevo sapere se vale la pena comprare Call of Duty World at War prima del nuovo Balck Ops.

Si, vai sicuro. Black Ops uscirà il 9 novembre, hai tutto il tempo di acquistare World at War e divertirti cooperando con un amico (soprattutto con Nazi Zombies! Io con gli amici mi diverto un sacco giocando a questa speciale modalità!).

Comunque anche le operazioni speciali di Modern Warfare 2 sono ottime giocate in compagnia, e per riuscire ad ottenere le 3 stelle in tutte dovrai cooperare con un amico e sudare parecchio...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8738505
    Jackie JoeAdoro gli sparatutto con modalità cooperativa nella campagna principale e volevo sapere se vale la pena comprare Call of Duty World at War prima del nuovo Balck Ops.

World at War sarebbe un ottimo acquisto!:thumbsup: Te lo consiglio.:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8738507
    L'unico Cod ad avere una modalità in multi offline é Modern Warfare 1.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #8738512
    Modern Warfare 2 ce l'ho già. Mi è piacuto moltissimo, ma mi sarebbe piaciuto di più se avessero messo la cooperativa nella capagna principale come in World at War. Il problema è che ora avevo in mente di comprare quest'ultimo (ho già visto com'è fatto ma non tutto per non rovinarmi la sorpresa), però ho appena visto che a novembre esce Black Ops, che sembra bello anche se ambientato durante la guerra fredda e se ha la coop in una campagna separata. Io sono uno che preferisce gli sapratutto in modalità cooperativa (peccato che siano pochi). Ho anche un'altro dubbio: un mio amico che aveva World at War per Xbox 360 dice che se ci gioco la campagna in modalità cooperativa questa non si può salvare. E' vero? Se sì, esiste una patch per eliminare questo neo? A me sembra impossibile, se no non l'avrebbe comprato nessuno neppure quando è uscito.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8738513
    CoD WaW è il migliore per giocare in compagnia, dato che si possono completare le missioni principali a schermo condiviso. Ha anche un platino molto divertente da sbloccare per la varietà degli obbiettivi (e difficile però). Inoltre la modalità zombie nazisti può regalare altre ore di divertimento in cooperativa, soprattutto acquistando il Map Pack 3 contenente la mappa Der Riese.

L'unica pecca è che ormai non c'è più tanta gente sui server online del multy competitivo
  6. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #8738514
    Modern Warfare 2 ce l'ho già e ci gioco anche le operazioni speciali che sono divertenti sebbene siano slegate dalla campagna principale. Vi ringrazio per i suggerimenti, però, prima che io decida ho un'altra domanda da fare: un mio amico che aveva World at War per Xbox 360 dice che se ci gioco la campagna principale in modalità cooperativa questa non si salva. E' vero? Se sì, esiste una patch per eliminare questo neo? Su un altro forum avevo visto che qualcuno ha riscontrato ciò, ma a me sembra impossibile altrimenti nessuno l'avrebbe comprato neppure quando è uscito (nei casi di questi utenti penso che il problema fosse una copia difettosa del gioco oppure un bug). Vi ringrazio in anticipo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8738515
    se vuoi platinarlo ti consiglio di aspettare black ops invece se vuoi fare la modalità in singolo e basta non prenderlo lo stesso (almeno io non lo prenderei) poi fai un po' te

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify

Scegliere un Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina