1.     Mi trovi su: Homepage #8738536
    Considerando le vendite degli ultimi 12 mesi di mercato vodeoludico, per quanto riguarda l'hardware da gioco notiamo come la battaglia tra Xbox 360 e PlayStation 3 tenda a favore di quest'ultima.

Considerando l'arco dei 12 mesi come terminato il 30 giugno 2010, si è trattato dell'anno migliore per Sony nel contesto della lotta diretta contro Microsoft. La casa di Redmond ha venduto un totale di 10,3 milioni di Xbox 360 nello scorso anno fiscale in tutti i mercati, mentre Sony ha confermato la vendita di 14,3 milioni di PlayStation 3 durante i 12 mesi fiscali, portando il totale delle macchine dal lancio ad oggi a 38,1 milioni, dunque riducendo il distacco in termini assoluti rispetto a Xbox 360 a 3,6 milioni di console.

Durante l'anno fiscale, dunque, sono state vendute 4 milioni di unità in più per quanto riguarda PlayStation 3 rispetto a Xbox 360, il risultato migliore finora raggiunto dalla console Sony dal suo lancio avvenuto nel 2006, probabilmente grazie in gran parte alla riduzione di prezzo e al lancio della versione Slim.

FONTE : http://multiplayer.it/notizie/79510-playstation-3-batte-xbox-360-di-4-milioni-nellultimo-anno.html
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8738537
    Ora devo andare a fa la pappa da un amico ma quando torno voglio un sacco di argomentazioni interessanti eh
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #8738538
    Lionel MessiConsiderando le vendite degli ultimi 12 mesi di mercato vodeoludico, per quanto riguarda l'hardware da gioco notiamo come la battaglia tra Xbox 360 e PlayStation 3 tenda a favore di quest'ultima.

Considerando l'arco dei 12 mesi come terminato il 30 giugno 2010, si è trattato dell'anno migliore per Sony nel contesto della lotta diretta contro Microsoft. La casa di Redmond ha venduto un totale di 10,3 milioni di Xbox 360 nello scorso anno fiscale in tutti i mercati, mentre Sony ha confermato la vendita di 14,3 milioni di PlayStation 3 durante i 12 mesi fiscali, portando il totale delle macchine dal lancio ad oggi a 38,1 milioni, dunque riducendo il distacco in termini assoluti rispetto a Xbox 360 a 3,6 milioni di console.

Durante l'anno fiscale, dunque, sono state vendute 4 milioni di unità in più per quanto riguarda PlayStation 3 rispetto a Xbox 360, il risultato migliore finora raggiunto dalla console Sony dal suo lancio avvenuto nel 2006, probabilmente grazie in gran parte alla riduzione di prezzo e al lancio della versione Slim.

FONTE : http://multiplayer.it/notizie/79510-playstation-3-batte-xbox-360-di-4-milioni-nellultimo-anno.html

sti numeri di vendite...
    una cosa che nn capisco sulle comparazioni è proprio questa... che me ne viene a me se la ps3 ha venduto 5 miliardi di unità o 4 (per dire)...brava sony ma rimane sempre la ps3:laugh:
    stessa cosa per la 360...XD

comunque sn felice che sony sia salva..
    se ripenso all'anno 2008/2009...mammamia che annata pessima...e il cel doveva sparire per l'estrema difficoltà che lo rendeva pressocchè inutilizzabile, e la sony era in crisi economica e perdeva ad ogni acquisto, e RSX faceva schifo e non usciva un gioco decente per framerate e grafica HD, e poi una cosa che mi sconvolse per la stupidità e chè le esclusive passavano alla concorrenza pochi giorni dopo averne rivelato l'impossibilitàXD
    TUTTO ERA CROLLATO...poi...LA FINE ERA SOLO L'inizio, s'e rialzata e s'e rialzata beneXD
  4.     Mi trovi su: Homepage #8738542
    _NEMESIS_il 2010 (come il 2009, il 2008, il 2007 ecc ecc ecc) è colorato di nintendo :laugh:

Peccato che i giochi di livello siano 2 all anno :laugh:
    -
    -
    -

5.     Mi trovi su: Homepage #8738543
    _NEMESIS_il 2010 (come il 2009, il 2008, il 2007 ecc ecc ecc) è colorato di nintendo :laugh:

Ehi aspetta , non avevo letto ECC ECC .

No perche ai tempi della PS2 e del Cubo era tutto colorato di nintendo è ?:lol:
    -
    -
    -

6.     Mi trovi su: Homepage #8738548
    _NEMESIS_anche meno :wink:

Se poi togliamo giochi in cui non ci siano Mario , Zelda o Metroid , i titoli con la media almeno toh , del 8,9 , non dico nemmeno 9 , sono ben ...........

guarda la mia firma del dialogo :laugh:
    -
    -
    -

7.     Mi trovi su: Homepage #8738550
    _NEMESIS_ma lo sai che se ti trovo per strada ti investo? :lol:

Uccideresti anche tua mamma visto che mi fa sempre compagnia :laugh:

Usciamo dal OT :lol:
    -
    -
    -

Console War : 2010 colorato di Playstation (ROCK!!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina