1.     Mi trovi su: Homepage #8738624
    Appessionato 94Salve a tutti.
    sono un fan di nfs e sull'ultimo numero di pg 56 c'è un piccolo spazio dedicato e ho letto che saremo a bordo di lamborghini.
    mica saranno disponibili solo lamborghini?ci saranno altri costruttori?

La scelta è ardua quest'anno TDU 2 o need for speed generalmente quelli illegali sono pessimi,ma dietro a questo capitolo si nasconde criterion che hanno creato il gioco di macchina migliore per ora(burnout paradise) è inoltre il dettaglio mi sembra molto buono.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8738626
    sono un fan di nfs e sull'ultimo numero di pg 56 c'è un piccolo spazio dedicato e ho letto che saremo a bordo di lamborghini.

E' ovvio che ce ne saranno altri. Nel trailer si vedono delle Mustang, Lamborghini, Zonda e persino la Bugatti Veyron della polizia!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8738628
    giusto dalle dichiarazioni rilasciate dalla CRITERION il gioco avra la modalità la esplora 4 volte piu grande la mappa di BURNOUT PARADISE,con 65 auto a seguito tra tuner,sportive, e supercar...l'unica pecca dei del passato HOT PURSUIT non ci saranno purtroppo le FERRARI!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8738629

ovvio che non ci stanno solo le lamborghini sennò che nfs sarebbe,kmq anche io sono un grande fan di questa saga,mi piacciono dal primo all'ultimo,il migliore è Nfs Underground 2 kmq :thumbup:

5. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8738631
    PunisherTranquillo non ci saranno solo LAMBORGHINI ci saranno altri costruttori tipo PAGANI,KOENIGSEGG,AUDI,PORSCHE...e tante altre che piano piano la CRITERION sta svelando.....

Speriamo bene! Ho proprio voglia di un bel NFS con gi attributi!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8738632
    hot pursuit è il sottotitolo del nfs del 2002 :P spero che lo migliorino aggiungendo la modalità esplora... e comunque di sicuro non ci saranno solo lamborghini
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  7.     Mi trovi su: Homepage #8738634
    Punishergiusto dalle dichiarazioni rilasciate dalla CRITERION il gioco avra la modalità la esplora 4 volte piu grande la mappa di BURNOUT PARADISE,con 65 auto a seguito tra tuner,sportive, e supercar...l'unica pecca dei del passato HOT PURSUIT non ci saranno purtroppo le FERRARI!!!!

come al solito non mettono le ferrari :glare:
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR

NFS hot pursuit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina