1.     Mi trovi su: Homepage #8738654
    Ecco a voi la mia collezzione di giochi Ps3, Ps2 e Psp

Ps3:

Giochi in possesso:Alone in The Dark Inferno, Avatar: Il gioco, Battelfield: Bad Company, Bioshock 2, Borderlands, Call of Duty: Modern Warfare 2, Call of Duty World at War, Darksiders,Dead Space, Dead to Rights Retribution , Fifa 09, God of War III, Il Padrino II, Killzone 2, Little Big Planet, Mercenaries 2: Inferno di Fuoco, Midnight Club: Los Angeles, Mirror's Edge, Need for Speed Shift, Pro Evolution Soccer 08, Planet 51, Prince of Persia, Prince of Persia le Sabbie Dimenticate [Prototype], Resident Evil 5, Resistance 2, Turok, Uncharted Drake's Fortune, Uncharted 2 Il covo dei Ladri, Wet.

Giochi Avuti:Ghostbusters, God of War collection, Heavy Rain, Jurassic: The HuntedL'Era glaciale 3 L'alba dei Dinosauri, Mini Ninjas, 007 Quantum of Solace, Tekken 6, Wwe Smackdown vs Raw 2010, X-men Le origini

Ps2:

Devo riguardarmeli tutti con calma

Psp:

-Killzone Liberation
    -Mgs: Portable Ops
    -Katamari
    -Tomb Raider Anniversary
    -God of War Chains of Olympus
    -Daxter
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8738660
    Bella collezione,complimenti:thumbup:Certo che però alcuni titoli (Avatar,Planet 51,L'era Glaciale)te li potevi risparmiare.Ti consiglio i due AC e RDR.Se vuoi commenta la mia trovi il link in firma:smile:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8738662
    Kurosaki_IchigoAlcuni potevi anche risparmiarteli, ma la collezione è buona.
    Che significa "giochi avuti"? Li hai dati via o te li avevano prestati?

Giusto Kuro ^^ Alcuni giochi come L'era Glaciale 3 e Planet 51 me li hanno prestati mentre altri li ho scambiati..Comunque per Saro: AC I e II li ho già giocati e dati via mentre RDR è nel mio mirino..Adesso riguardo per bene la lista e quando ho un attimo di tempo posto le foto :thumbup:

Ps: Sono un drogato degli sparatutto mi avete scoperto ^_^
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8738665
    Discreta collezione..commenta la mia se ti va,il link è nella firma.
    P.S. "Collezione"non "Collezzione"come hai scritto tu

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  5.     Mi trovi su: Homepage #8738667
    L'Discreta collezione..commenta la mia se ti va,il link è nella firma.
    P.S. "Collezione"non "Collezzione"come hai scritto tu

Questo testimonia il mio 6 tirato in Italiano :nooo:

@Lost: Cosa vorresti dire con il discorso dell'età? Quanti anni mi dai?

Certi giochi saranno pessimi ma sono pur sempre giochi, tranne Avatar..Non ho mai visto nulla del genere :thumbdown:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8738668
    ygorrQuesto testimonia il mio 6 tirato in Italiano :nooo:

@Lost: Cosa vorresti dire con il discorso dell'età? Quanti anni mi dai?

Certi giochi saranno pessimi ma sono pur sempre giochi, tranne Avatar..Non ho mai visto nulla del genere :thumbdown:

Non volevo umiliarti,scusa se l'ho fatto.

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita

Ygorr Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina