1.     Mi trovi su: Homepage #8738723
    Io ho completato la storia principale di Just Cause 2, per intenderci le missioni dell'agenzia e ho fatto anche 30 missioni secondarie e 6 conquiste di roccaforti, però da quando ho fatto l'ultima missione dell'agenzia poi non mi sono più comparse nessun tipo di missioni, io ora mi trovo circa al 50% di completamento del gioco. Volevo chiedere: le missioni che mancano compaiono man mano che completo il gioco? o dovevo aspettare e farle prima di finire la storia principale?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8738724
    Se non sbaglio, le missioni secondarie appaiono dopo che tu crei un po' di "confusione" :laugh:
    Non ne sono sicuro perchè non ci sto più giocando, ma mi sembra sia così..
    Però per sicurezza, aspetta che qualche altro utente ti risponda..

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  3.     Mi trovi su: Homepage #8738725
    Matteo_90Io ho completato la storia principale di Just Cause 2, per intenderci le missioni dell'agenzia e ho fatto anche 30 missioni secondarie e 6 conquiste di roccaforti, però da quando ho fatto l'ultima missione dell'agenzia poi non mi sono più comparse nessun tipo di missioni, io ora mi trovo circa al 50% di completamento del gioco. Volevo chiedere: le missioni che mancano compaiono man mano che completo il gioco? o dovevo aspettare e farle prima di finire la storia principale?

se per missioni secondarie ti riferisci a quelle delle fazioni dovreste già averle fatte prima di fare l'ultima missioni dell'agenzia, se invece intendi le corse con i veicoli quelle con gli aerei si possono fare tranquillamente dopo aver finito le missioni dell'agenzia, inoltre una volta finita la missione per l'agenzia puoi fare tutto distuggere roccaforti cercare gli oggetti e altro, contolla è possibile che non hai visto bene
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8738729
    Matteo_90si ho capito ma il punto è che non mi sono più comparse neanche conquiste di roccaforti da poter fare...

Come cavolo è possibile???:nosmile:
    Una volta finite le missioni agenzia si attiva la modalità mercenario in cui puoi completare tutto cio ke ti resta, incluse le missioni delle fazioni, ke xo sblokki dopo aver fatto le conquiste roccaforti. Sicuro ke nn ti appaiono piu?? Guarda bene... e quando crei CAOS si dovrebbe riempire una barra ke ti dice quanto manca allo sblocco della prossima conquista roccaforte:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8738730
    LucaRuggierockCome cavolo è possibile???:nosmile:
    Una volta finite le missioni agenzia si attiva la modalità mercenario in cui puoi completare tutto cio ke ti resta, incluse le missioni delle fazioni, ke xo sblokki dopo aver fatto le conquiste roccaforti. Sicuro ke nn ti appaiono piu?? Guarda bene... e quando crei CAOS si dovrebbe riempire una barra ke ti dice quanto manca allo sblocco della prossima conquista roccaforte:laugh:

Esatto, finito le missioni agenzia si entra nella modalità mercenario però non mi sono più comparse fino ad ora ne missioni delle fazioni ne conquiste di roccaforti e di questo ne sono sicuro perchè dalla leggenda della mappa ho nascosto tutto e ho evidenziato solo quelle robe li e non c'è niente, poi il problema è che quando entri nella modalità mercenario non vedi più la barra che si carica ecc ma ti segnala solamente la percentuale di completamento del gioco...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8738731
    Matteo_90Esatto, finito le missioni agenzia si entra nella modalità mercenario però non mi sono più comparse fino ad ora ne missioni delle fazioni ne conquiste di roccaforti e di questo ne sono sicuro perchè dalla leggenda della mappa ho nascosto tutto e ho evidenziato solo quelle robe li e non c'è niente, poi il problema è che quando entri nella modalità mercenario non vedi più la barra che si carica ecc ma ti segnala solamente la percentuale di completamento del gioco...

Ah si è vero, io sto al 40% ma va tutto bene e le missioni si vedono tranquillamente, nn capisco proprio quale potrebbe essere il tuo problema:blink:

7.     Mi trovi su: Homepage #8738732
    LucaRuggierockAh si è vero, io sto al 40% ma va tutto bene e le missioni si vedono tranquillamente, nn capisco proprio quale potrebbe essere il tuo problema:blink:

capito, finora quante missioni delle fazioni hai fatto e quante conquiste di roccaforti, hai già completato la storia principale?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8738733
    Matteo_90capito, finora quante missioni delle fazioni hai fatto e quante conquiste di roccaforti, hai già completato la storia principale?

Mmmh la storia lo finita, le roccaforti pure, e avrò fatto una trentina di missioni fazione:laugh:

9.     Mi trovi su: Homepage #8738735
    Matteo_90io ho fatto 30 missioni delle fazioni e 6 conquiste di roccaforti

Ma conquiste roccaforti della stessa fazione???:nosmile:

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8738737
    Matteo_90No di fazioni diverse, se guardo dalle statistiche del gioco mi risulta missioni delle fazioni completate 30, conquiste roccaforti completate 6.

allora devi farne altre 3 di conquiste roccaforti, e se non le hai sbloccate ancora completa moooolti insediamenti, prima o poi te li sblocca

missioni Just Cause 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina