1.     Mi trovi su: Homepage #8738873
    Benvenuti alla mia ventesima recensione(cavolo ne ho fatte così tante) oggi voglio recensire uno dei migliori gdr/action per ps3,almeno per me,incomincio gia dicendo che oblivion è creato da bethesda ed è il quarto capitolo della serie the elder scrolls,esclusi gli spin-off travles,questa non è l'edizione normale ma quella goty(cioè contiene tutte le espansioni per la, precisione 2).La grafica a giocarla ora sembra brutta però ogni gioco invecchia,però hai suoi tempi era buona o almeno il suo dovere lo faceva visto tutto quello che doveva reggere e inoltre che io sappia è stato creato vicino all'arrivo di ps3,l'avventura inizia con una trama abbastanza buona anche se poco originale:il solito eroe deve salvare il regno dall'oscura minaccia,peccato che il vostro eroe dalle prime impressione sembra un delinquente visto che l'avventura inizia in prigione(il motivo non vera mai detto)anche se alla fine potrete svillupare il personaggio come volete sia buono che cattivo tramite un discreto sistema di fama e infamia.Come in ogni gdr fantasy potrete creare un vostro avatar da zero con un sistema con molto opzioni e scegliendo le varie razze con ognuna le sue abilità, come gli agoriani che respirano sott'acqua e sono immuni alle malattie, e avrete la possibilità di scegliere risposte durante i dialoghi che vi servirà anche per scegliere classe e lavoro.La collona sonora ti trasporta all'interno del gioco e il doppiaggio in inglese non è malaccio anzi migliore di quello italiano di fallout 3 e gli effeti sono buoni in particolare.Il gioco è estremamente divertente come in ogni gdr potrai liberamente esplorare il mondo per salire di livello(anche se per salire davvero dovrete dormire)o semplicemente perchè vi piacce sterminare i nemici di quel dungeon.Oltre alla storia principale abbastanza lunga potrai contare sulle quest secondarie che vi permetterano di ottenere ricompense,oppure diventando campioni dell'arene ho sviluppando le vostre abilità nelle gilde oppure diventare vampiri(pensateci bene perchè:
    1)Non potrete camminare sotto la luce del sole
    2)Se alcune persone scoprono che siete vampiri vi odierano,anche i negozianti
    3)La quest per tornare normali è la cosa più noiosa del gioco)
    con tutte queste cose da fare e sempre divertente farlo,il gioco offrira ore e ore di gioco se non lo avete andate a comprarlo visto che con le espansioni lo trovate a 30 euro.
    Grafica:91Vecchia ma può ancora reggere
    Sonoro:92Musiche epiche doppiaggio passabile in inglese
    Divertimento:98Il miglior gdr fantasy non comprarlo è come buttarsi da un ponte(Almeno per i fan degli action/gdr fantasy)
    Longevita:100 Inmenso è vario cosa vuoi di più
    Totale:98 Non esiste il gioco perfetto ma questo vale la pena provarlo.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8738875
    il vagabondo solitarioBenvenuti alla mia ventesima recensione(cavolo ne ho fatte così tante) oggi voglio recensire uno dei migliori gdr/action per ps3,almeno per me,incomincio gia dicendo che è oblivion creato da bethesda ed è il quarto capitolo della serie the elder scrolls,esclusi gli spin-off travles,questa non è l'edizione normale bensì quella goty(cioè contiene tutte le espansioni per la precisione 2).La grafica ha giocarla ora sembra brutta però ogni gioco invecchia,però hai suoi tempi era buona o almeno il suo dovere lo faceva visto tutto quello che doveva reggere e inoltre che io sappia è stato creato vicino all'arrivo di ps3,l'avventura inizia con una trama abbastanza buona anche se poco originale:il solito eroe deve salvare il regno dall'oscura minaccia,peccato che il vostro eroe dalle prime impressione sembra un delinquente visto che l'avventura inizia in prigione(il motivo non vera mai detto)anche se alla fine potrete svillupare il personaggio come volete sia buono che cattivo tramite un discreto sistema di fama e infamia.Come in ogni gdr fantasy potrete creare un vostro avatar da zero con un sistema con molto opzioni e scegliendo le varie razze con ognuna le sue abilità, come gli agoriani che respirano sott'acqua e sono immuni alle mallatie, e avrete la possibilità di scegliere risposte durante i dialoghi che vi servirà anche per scegliere classe e lavoro.La collona sonora ti trasporta all'interno del gioco e il doppiaggio in inglese non è malaccio anzi migliore di quello italiano di fallout 3 e gli effeti sono buoni in particolare.Il gioco è estremamente divertente come in ogni gdr potrai liberamente esplorare il mondo per salire di livello(anche se per salire davvero dovrete dormire)o semplicemente perchè vi piacce sterminare i nemici di quel dungeon inoltre alla storia principale abbastanza lunga potrai contare sulle quest secondarie che vi permetterano di ottenere ricompense,oppure diventando campioni dell'arene ho svillupando le vostre abilità nelle gilde oppure diventare vampiri(pensateci bene perchè:
    3)La quest per tornare normali è la cosa più noiosa del gioco)con tutte queste cose da fare e importante sempre divertente farlo il gioco offrira ore e ore di gioco se non lo avete andate a comprarlo visto che con le espansioni lo trovate a 30 euro.
    Divertimento:98Il miglior gdr fantasy non comprarlo è come buttarsi da un ponte

Il gioco l'ho appena comprato e mi sembra migliore di Fallout 3...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8738876
    il vagabondo solitarioBenvenuti alla mia ventesima recensione(cavolo ne ho fatte così tante) oggi voglio recensire uno dei migliori gdr/action per ps3,almeno per me,incomincio gia dicendo che oblivion è creato da bethesda ed è il quarto capitolo della serie the elder scrolls,esclusi gli spin-off travles,questa non è l'edizione normale ma quella goty(cioè contiene tutte le espansioni per la, precisione 2).La grafica a giocarla ora sembra brutta però ogni gioco invecchia,però hai suoi tempi era buona o almeno il suo dovere lo faceva visto tutto quello che doveva reggere e inoltre che io sappia è stato creato vicino all'arrivo di ps3,l'avventura inizia con una trama abbastanza buona anche se poco originale:il solito eroe deve salvare il regno dall'oscura minaccia,peccato che il vostro eroe dalle prime impressione sembra un delinquente visto che l'avventura inizia in prigione(il motivo non vera mai detto)anche se alla fine potrete svillupare il personaggio come volete sia buono che cattivo tramite un discreto sistema di fama e infamia.Come in ogni gdr fantasy potrete creare un vostro avatar da zero con un sistema con molto opzioni e scegliendo le varie razze con ognuna le sue abilità, come gli agoriani che respirano sott'acqua e sono immuni alle malattie, e avrete la possibilità di scegliere risposte durante i dialoghi che vi servirà anche per scegliere classe e lavoro.La collona sonora ti trasporta all'interno del gioco e il doppiaggio in inglese non è malaccio anzi migliore di quello italiano di fallout 3 e gli effeti sono buoni in particolare.Il gioco è estremamente divertente come in ogni gdr potrai liberamente esplorare il mondo per salire di livello(anche se per salire davvero dovrete dormire)o semplicemente perchè vi piacce sterminare i nemici di quel dungeon.Oltre alla storia principale abbastanza lunga potrai contare sulle quest secondarie che vi permetterano di ottenere ricompense,oppure diventando campioni dell'arene ho sviluppando le vostre abilità nelle gilde oppure diventare vampiri(pensateci bene perchè:
    3)La quest per tornare normali è la cosa più noiosa del gioco)
    con tutte queste cose da fare e sempre divertente farlo,il gioco offrira ore e ore di gioco se non lo avete andate a comprarlo visto che con le espansioni lo trovate a 30 euro.
    Divertimento:98Il miglior gdr fantasy non comprarlo è come buttarsi da un ponte(Almeno per i fan degli action/gdr fantasy)

Ho giocato un altro po' ad oblivion e devo dire che non prenderò mai più un gioco della bethesda.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8738877
    Sarebbe già mio.. se avessi del tempo da impiegarci su!!! :(((

Io non gli darei 100 solo per il fatto che non lo hanno più aggiornato con i trofei, anche se poi hanno addirittura fatto una nuova versione, appunto la goty.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8738879
    il vagabondo solitarioLa grafica ha giocarla ora sembra brutta però ogni gioco invecchia,però hai suoi tempi era buona o almeno il suo dovere lo faceva visto tutto quello che doveva reggere

O_o buona??? appena uscito la grafica era fantastica .-.

e avrete la possibilità di scegliere risposte durante i dialoghi che vi servirà anche per scegliere classe e lavoro.[/QUOTE]

Insomma, i discorsi erano quasi sempre molto lineari, eccetto qualche missione secondaria che permetteva uno scelta o l'altra..

[QUOTE]La collona sonora ti trasporta all'interno del gioco e il doppiaggio in inglese non è malaccio anzi migliore di quello italiano di fallout 3 e gli effeti sono buoni in particolare.[/QUOTE]

Ok il le voci forse si, la colonna sonora fantastica... ma forse non ti sei accorto della disastrosa traduzione dei testi in italiano che rendono illeggibile molte cose, primis i libri

[QUOTE]Grafica:91Vecchia ma può ancora reggere[/QUOTE]

A suo tempo era ottima, ma darle un 91 adesso è veramente esagerato..
    le animazioni oramai sono ridicole..

[QUOTE]Divertimento:98Il miglior gdr fantasy non comprarlo è come buttarsi da un ponte[/QUOTE]

Questo esempio non l'ho capito :nosmile:

[QUOTE]Totale:98 Non esiste il gioco perfetto ma questo vale la pena provarlo.

Allora un gioco da 70 è da provare assolutamente? ^^' per il resto come recensione non mi è piaciuta granchè, hai descritto troppi punti inutili..
    comunque hai fatto centinaia di errori gramatticali :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8738880
    davvvero un capolavoro,nn vedo l'ora che esca il 5

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8738881
    Njko.!!Allora un gioco da 70 è da provare assolutamente? ^^' per il resto come recensione non mi è piaciuta granchè, hai descritto troppi punti inutili..
    comunque hai fatto centinaia di errori gramatticali :nosmile:

Dai poverino! ci rimane male,dopopotutto è ben fatta:thumbup1:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8738884
    buona recensione, voi che personaggio avete creato? io ho fatto elfo alto e mago e mi sono specializzato sull'evocazione, una volta diventati forti su questa specialità secondo me è la migliore

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  9.     Mi trovi su: Homepage #8738885
    Buona recensione, ho preso il gioco proprio l' altro ieri e mi piace molto.

claudio panizzobuona recensione, voi che personaggio avete creato? io ho fatto elfo alto e mago e mi sono specializzato sull'evocazione, una volta diventati forti su questa specialità secondo me è la migliore

Io ho scelto Imperiale e mi sono specializato nel corpo a corpo, ma ho intenzione di specializzarmi anche nella magia.^^
  10.     Mi trovi su: Homepage #8738886
    mamma mia... sto gioco ce l'ho da un anno, e non ho ancora avuto il tempo di finirlo... peccato per la grafica, altrimenti sarebbe vicino alla perfezione!

sarebbe bello vedere un gdr del genere ambientato nel mondo di one piece, o harry potter, o naruto o star wars... :tongue_smilie:

11.     Mi trovi su: Homepage #8738887
    King Scar
    Io ho scelto Imperiale e mi sono specializato nel corpo a corpo, ma ho intenzione di specializzarmi anche nella magia.^^

non c'è lo vedo molto.. ci sono razze che hanno più affinità con la magia quali breton ed elfi e forse dimentico qualcosa non ci gioco da molto dovrei riprenderlo.. ma fidati sto gioco è fantastico col tempo farai esperienza e arriverai al punto che ti farai un altro pg molto più forte del precedente..esperienza personale XD

(ODIO gli interisti)

The elder scrolls IV:oblivion GOTY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina