1.     Mi trovi su: Homepage #8738895
    Salve a tutti. a volte leggo che ci sono persone che la loro ps3 ha rotto i dischi..crepe,graffi etc. a me in 2 anni di esperienza con la ps3 questo non mi è mai successo. però a cosa è dovuto un fatto così strano,eppure non credo che sia il surriscaldamento,forse il carrello? mah. se sapete qualcosa a riguardo informateci.:thumbsup:

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8738896
    chi l'ha detta sta cazzata? :nosmile:
    la ps3 non rompe nulla, magari si può leggere che alcuni giochi rovinano la ps3 ma c'è chi dice che non è vero, altri che è vero..
    comunque se i giochi si rompono dipende o da come li tieni, tipo anche tenerli senza protezione sotto la luce del sole nelle ore calde li rovinerebbe.. o magari ogni tanto capiterà che un disco difetti in qualcosa e sei così sfigato da aver trovato proprio quello tra i milioni che funzionano :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8738897
    Appessionato 94Salve a tutti. a volte leggo che ci sono persone che la loro ps3 ha rotto i dischi..crepe,graffi etc. a me in 2 anni di esperienza con la ps3 questo non mi è mai successo. però a cosa è dovuto un fatto così strano,eppure non credo che sia il surriscaldamento,forse il carrello? mah. se sapete qualcosa a riguardo informateci.:thumbsup:

Inserendo un gioco e muovendo la console mentre legge, spostandola da verticale a orizzontale o viceversa il disco si riga!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8738898
    Appessionato 94Salve a tutti. a volte leggo che ci sono persone che la loro ps3 ha rotto i dischi..crepe,graffi etc. a me in 2 anni di esperienza con la ps3 questo non mi è mai successo. però a cosa è dovuto un fatto così strano,eppure non credo che sia il surriscaldamento,forse il carrello? mah. se sapete qualcosa a riguardo informateci.:thumbsup:

Mah, di solito è la XBOX che fa così. Probabilmente hanno spostato PS3 mentre leggeva il disco e CRACK!

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8738902
    Nero1010100Io credo che la lente si sposta o si e infila della polvere dentro, io tratto la Play come non tratto la mia ragazza :lol:, mai problemi.

La lente nn puo spostarsi... È incastrata in una guida meccanica a spirale di metallo che gira e la fa andare solo avanti o indietro!=)

perché Ps3 rompe i dischi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina