1.     Mi trovi su: Homepage #8738982
    ciao a tutti ma io quando gioco a fallout 3 o anche a resident evil 5 qualche volta mi scrivono che è stato trovato un aggiornamento più recente..... credo la 3.01... il problema è che o sono all'aggiornamento 3.41!!! poi nella demo di blur (che è solo online) mi dice di fare l'aggiornamento 1.01.. e se io rifiuto non mi fa giocare... cosa devo fare??

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8738984
    loris96ciao a tutti ma io quando gioco a fallout 3 o anche a resident evil 5 qualche volta mi scrivono che è stato trovato un aggiornamento più recente..... credo la 3.01... il problema è che o sono all'aggiornamento 3.41!!! poi nella demo di blur (che è solo online) mi dice di fare l'aggiornamento 1.01.. e se io rifiuto non mi fa giocare... cosa devo fare??

Se ti chiede di aggiornare, evidentemente non possiedi l'ultima versione del software. Aggiorna tranquillamente, non dovresti avere problemi comunque. ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8738990
    Pensate che quando ho aggiornato Uncharted 2 alla versione 1.08 il gioco si é bloccato al primo capitolo, quando Drake ha le braccia penzoloni, e ogni volta che caricavo non andava più avanti. Anche se avevo ricominciato il gioco da pochissimo, mi annoiava cominciare una nuova partita; ma, quando ho aggiornato il gioco alla versione 1.09, che doveva aggiustare solamente qualcosa riguardante l'online, il gioco ha continuato a funzionarea dovere, ed ora sto rigiocando questa meraviglia.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

aggiornamenti pazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina