1.     Mi trovi su: Homepage #8739019
    Pensavo di upgradare il mio 32 pollici HD ready con un bel LED full HD da 40''. I prezzi cominciano già ad essere accettabili, per marche tipo Philips, Sony o Samsung siamo sui 900 euro. Poi c'è anche la Sharp che sembra niente male. In alternativa si può spendere meno restando su LCD o plasma, direi sui 500 €, ma per questi è più variabile perché ci sono sempre molte offerte. Che dite, vale la pena andare sui LED?

2.     Mi trovi su: Homepage #8739020
    Se fossi in te aspetterei ancora un altro pò,siamo appena entrati nell'era 3D e credo fra un pò di tempo il prezzo delle TV in generale si abbasserà ancora di più.Se invece vuoi acquistarlo ora ti consiglio un 40"Samsung,grande qualità e prezzo leggermente più abbordabile rispetto ai televisori di casa Sony:smile:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8739021
    DavePensavo di upgradare il mio 32 pollici HD ready con un bel LED full HD da 40''. I prezzi cominciano già ad essere accettabili, per marche tipo Philips, Sony o Samsung siamo sui 900 euro. Poi c'è anche la Sharp che sembra niente male. In alternativa si può spendere meno restando su LCD o plasma, direi sui 500 €, ma per questi è più variabile perché ci sono sempre molte offerte. Che dite, vale la pena andare sui LED?

io ho un led è fantastico però per "giocare" per quantor iguarda la profondità dei colori e il tempo di risposta il plasma è tutto un altro mondo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8739022
    semplicemente no...
    essenzialmente il led è una trovata commerciale, se compri un tv 40 pollici fullhd con contrasto 50000:1 e una led fullhd 40 pollici con contrarsto 50000:1 vedrai lo stesso risultato, la differenza sta nelle dimensioni e nel consumo energetico(le led consumano meno corrente, circa il 40 % in meno di un lcd)...
    è meglio aspettare(se proprio vuoi cambiare tv) che scendano i televisori 3d...
    il mio consiglio però è di rimanere con le tv "normali" se vuoi comprare una tv, comprati un bel lcd 50 pollici con un contrasto buono(devi vedere quelli con contrasto 50000:1 minimo, si vedono benissimo)

lo paghi quanto un 40 pollici led ma è più grande...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8739024
    Sono uscite le TV LED 3D e adesso le TV LED costano mano, quindi potresti farci un pensierino su un LED visto che le nuove TV LED 3D non mi sembrano il massimo del massimo.....
    Hai sentito del nuovo Nintendo 3DS, usa il 3D senza occhialini e molto probabilmente applicherranno questa tecnologia con le TV
    Visto che la tecnologie sulle TV avanzano è inutile aspettare perchè quando comprarai una TV LED 3D, la tecnologia avnzera ancora e ancora.....
    Visto che è inutile aspettare comprati una TV LED e non pensarci più!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8739026
    io invece ho sentito che il plasma si rovina cn le immagini fisse, percui mettendo il gioko in pausa lo schermo si potrebbe rovinare ... Io invece aspetterò un po' e comprerò un bel 42 pollici LED Samsung :drool:
    Nulla è reale, tutto è lecito - Altair Ibn Al-Ahad

Compàààààààà !!!! XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #8739027
    DaveCioè il plasma è il meglio di tutti, anche dei LED?

per i videogiochi si, il plasma è tutta un altra tecnologia che non ha tempi di risposta e non ha problemi cn la profondità dei colori a differenza dei LED che hanno una tecnologia LCD che soffre di tempi di risposta lenti e colori non profondissimi.:nosmile:

Tuttavia è vero che i plasma si bruciano se si tengono piu di un ora fissi su un immagine ma di solito quando giochi l'immagine nn è mai fissa!=)
    infatti nn sono consigliati assolutamente come monitor del pc ma diciamo che sn nati per i videogiochi!!!:laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8739028
    DaveCioè il plasma è il meglio di tutti, anche dei LED?

Si'.
    Il plasma ha un tempo di risposta di 0.001ms contro il 1ms del miglior lcd-led/lcd, quindi sono almeno 1000 volte piu' veloci'
    Contrasto elevato pari al led, l'unica pecca sono i consumi.

I plasma migliori sono i Panasonic. Ti consiglio il Panasonic G20 che non costa caro attualmente.

PS: I televisori a "led" attuali sono in realta' LCD-LED. Il pannello e' quello degli LCD con retroilluminazioni a LED. I *veri* LED devono ancora arrivare sul mercato (oled).

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8739029
    ShakS97io invece ho sentito che il plasma si rovina cn le immagini fisse, percui mettendo il gioko in pausa lo schermo si potrebbe rovinare ... Io invece aspetterò un po' e comprerò un bel 42 pollici LED Samsung :drool:

Era un problema della prima generazione delle tv al plasma. Non e' piu' presente nelle attuali generazioni.

Per giocare, se comprerari LCD/LED, opta per un televisore a 200Hz.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8739030
    questa del plasma l ho sentita giusto da te...a chiunque chiedi e qualunque plasma guardi vicino a un led, il plasma è nettamente inferiore.poi se l'immagine viene da una ps3, una 360 o un lettore blu ray x vederci il film, penso prorpio che non cambi una mazza.
    Non è che se normalmente il plasma è inferiore al led come immagini, mettendoci un videogioco "magicamente"il plasma si trasforma e si vede meglio di un led...

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  11.     Mi trovi su: Homepage #8739031
    Hardware94

Tuttavia è vero che i plasma si bruciano se si tengono piu di un ora fissi su un immagine ma di solito quando giochi l'immagine nn è mai fissa!=)
    infatti nn sono consigliati assolutamente come monitor del pc ma diciamo che sn nati per i videogiochi!!!:laugh:

Veramente questo problema negli ultimi Plasma non dovrebbe più esserci :laugh:
    Però io preferisco i LED!
    p.s: Ma quando è che escono i 3D di Sony? Dovevano uscire a giugno/luglio, ma nei negozi non li vedo... :huh:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  12.     Mi trovi su: Homepage #8739032
    Daniquesta del plasma l ho sentita giusto da te...a chiunque chiedi e qualunque plasma guardi vicino a un led, il plasma è nettamente inferiore.poi se l'immagine viene da una ps3, una 360 o un lettore blu ray x vederci il film, penso prorpio che non cambi una mazza.
    Non è che se normalmente il plasma è inferiore al led come immagini, mettendoci un videogioco "magicamente"il plasma si trasforma e si vede meglio di un led...

Ma infatti... come mai sta cosa? cioè i LED sono migliori in tutto ma nei videogiochi vengono battuti dai Plasma... ??
    :nosmile:
    Mona d'un mona!

LED TV con PS3 e Xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina