1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8739176
    Sto giocando ad Infamous ed ho terminato completamente la storia principale, recuperando anche tutti i 350 frammenti; ma guardando la lista dei trofei guadagnati, mi sono accorto che manca il trofeo "malvage intenzioni" ed uno segreto che ho scoperto essere "spazzatura da buttare"; tenendo conto che da quello che ho letto in rete si dovrebbero entrambi sbloccare automaticamente, c'è un modo per recuperarli? Forse dovrei provare a rifare le missioni?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8739178
    seby-92il gioko x finirlo al 100% lo devi giokare 2 volte..una volta a buono facendo tutte le scelte buone e una volta a cattivo facendo tutte le scelte cattive..se fai così prendi tt i trofei..!!

è come dice lui, però è stran he non hai ottenuto spazzatura da buttare, devi sconfiggere alden, e per cattive intenzioni devi salvare trish e non i medici

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8739179
    seby-92il gioko x finirlo al 100% lo devi giokare 2 volte..una volta a buono facendo tutte le scelte buone e una volta a cattivo facendo tutte le scelte cattive..se fai così prendi tt i trofei..!!

Lo so; il problema è che quei due trofei si sarebbero dovuti sbloccare automaticamente con la storia; dopo aver battuto Sasha il trofeo me l'ha dato, ma dopo aver ucciso Alden no; e dopo aver scelto di salvare Trish sull'edificio neanche. Spero sia solo un piccolo errore di gioco e che rifacendo nuovamente le missioni finalmente si sblocchino (anche perchè successivamente "segugio da roccia" me l'ha sbloccato senza problemi dopo aver trovato tutti i frammenti...).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8739181
    Masterpspfan89Lo so; il problema è che quei due trofei si sarebbero dovuti sbloccare automaticamente con la storia; dopo aver battuto Sasha il trofeo me l'ha dato, ma dopo aver ucciso Alden no; e dopo aver scelto di salvare Trish sull'edificio neanche. Spero sia solo un piccolo errore di gioco e che rifacendo nuovamente le missioni finalmente si sblocchino (anche perchè successivamente "segugio da roccia" me l'ha sbloccato senza problemi dopo aver trovato tutti i frammenti...).

ah nn avevo cpt la situazione..beh in questo caso è stato sicuramente un errore d gioko..penso ke se te lo rifarai te li darà i trofei..anke se è una scocciatura..!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  5.     Mi trovi su: Homepage #8739183
    Ragazzi ho un problema ankio su infamous non mi ha sbloccato i trofei del 100% nel dedalo e quartiere storico.. Ho fatto tutto mi èmapparsa anke la scritta territorio controllato al 100% pero non mi ha sblocato i trofei.. Mentre quello della prima area si

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  6.     Mi trovi su: Homepage #8739184
    moxRagazzi ho un problema ankio su infamous non mi ha sbloccato i trofei del 100% nel dedalo e quartiere storico.. Ho fatto tutto mi èmapparsa anke la scritta territorio controllato al 100% pero non mi ha sblocato i trofei.. Mentre quello della prima area si

NECROPOSTING!*

L'ultimo post risale ad agosto!Fà attenzione la prossima volta ^^"

*Uppare una vecchia discussione facendola tornare in prima pagina.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Problema trofei inFAMOUS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina