1.     Mi trovi su: Homepage #8739235
    Premetto che non sapevo proprio dove postare un topic su Halo perchè delle sezioni non ci capisco molto qua.
    Allora, ho giocato il primo Halo, gioco pluripremiato, molto acclamato etc. e non aveva niente di che, lo reputo un gioco da 7.5 massimo 8.
    - E' uscito molto tempo fa - pensavo, magari allora gli fps non erano come ora e il gioco valeva di più...
    Pochi giorni fa scelsi di farmi Halo 2...
    Stessa identica cosa del predecessore, ma insomma...
    Qualcuno mi spiega che cavolo ha Halo di così bello?
    EDIT:
    Figa prima dovete averlo giocato però, non fate i sonari sfegatati che gli spalate m3rd4 senza manco averlo toccato, ok?
    Fate i bravi.
    omg
  2.     Mi trovi su: Homepage #8739237
    XenoheartPremetto che non sapevo proprio dove postare un topic su Halo perchè delle sezioni non ci capisco molto qua.
    Allora, ho giocato il primo Halo, gioco pluripremiato, molto acclamato etc. e non aveva niente di che, lo reputo un gioco da 7.5 massimo 8.
    - E' uscito molto tempo fa - pensavo, magari allora gli fps non erano come ora e il gioco valeva di più...
    Pochi giorni fa scelsi di farmi Halo 2...
    Stessa identica cosa del predecessore, ma insomma...
    Qualcuno mi spiega che cavolo ha Halo di così bello?
    EDIT:
    Figa prima dovete averlo giocato però, non fate i sonari sfegatati che gli spalate m3rd4 senza manco averlo toccato, ok?
    Fate i bravi.

MA TU SEI L'AMICO DI NEMESIS? SEI UN GENIO! :thumbup:

BASTA CHE GLI CHIEDI A LUI COSA IO PENSI DI HALO E VEDRAI CHE TI QUOTO IN TUTTO
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8739238
    XenoheartPremetto che non sapevo proprio dove postare un topic su Halo perchè delle sezioni non ci capisco molto qua.

Per la verità, se possibile, oggi spicca ancora di più. Soprattutto dopo tre sequel uno peggio dell'altro. Ia, proporzione tra spazi e azione, bilanciamento, colonna sonora, ritmo (con l'eccezione della biblioteca) sono di primissimo livello. Persino la trama era pregevole prima che la complicassero troppo. Solo il design da muppet show faceva orrore ieri come oggi.

Probabilmente è il tuo punto di partenza che è sbagliato. Se non ti è piaciuto il primo, pur con i suoi limiti, è inverosimile che ti convincano gli altri.

My 2 cent, eh.
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8739240
    BertockSinceramente trovo improbabile che ci siano ancora persone che ci giocano a quei due, se è ormai uscito da un bel pò di tempo Halo 3 :lol:

:lol: E' vero, mi sono appena ricordato ke hanno chiuso il Live della prima Xbox, quindi non può averci giocato...ed essendo l'online il vero piatto forte di Halo, capisco ke non gli sia piacccciuto..:smilie_bigeye:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8739246
    XenoheartA me annoia.
    Secondo me questo vale più di ogni altra cosa.
    Ma tu, duffuomo, ti riferivi al primo o al secondo?

Beh, ci sta. Non è costantemente furioso come ritmi. E' anche quello che mi colpì all'epoca. L'alternanza ben calibrata tra parti più lente e altre furiose, sempre sottolineate in modo magistrale dalla colonna sonora. Solo Killzone 2 riesce a fare questa cosa allo stesso modo.

Ah, mi riferivo al primo. Il secondo è forse il peggiore in assoluto della serie, appena un gradino sopra ODST.

Nubios-93Duff, ma su pc è ancora possibile giocare online coi primi 2? O il portale è sempre il Live?

No, il live della prima Xbox è stato staccato un paio di mesi fa in via definitiva.
    Volendo giocare da Xbox puoi usare programmi di tunnelling, ma per questo devi vedere in rete.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8739247
    Sinceramente anch'io nn lo mai provato,e nn riesco a trovare un amico ke abbia la 360 ma se leggendo qua e le che la saga di halo e così fantastica mi fa venire tantissima voglia di giocarci o almeno provarlo.sopratutto per la fantastica modalità online ke dicono essere il suo punto di forza insieme alla storia molto avvincente!!!
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

Halo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina