1.     Mi trovi su: Homepage #8739592
    ibracadabrama l'ho finita la storia:blink:

io non l ho finito red dead redemption, comunque se l hai finita le avrai sbloccate tutte :laugh: (credo :lol:)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8739594
    Le armi rare nn si sbloccano. SI comprano nei negozi di armi, ma nn in tutti :laugh:
    Vedi un po nelle guide su internet oppure controlla tutti i negozi di armi presenti, qualcuno, oltre a munizioni, vende anke armi.
    Mi sembra ke sono 2 i negozi, e se nn sbaglio uno è a BLACKWATER :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8739595
    LucaRuggierockLe armi rare nn si sbloccano. SI comprano nei negozi di armi, ma nn in tutti :laugh:
    Vedi un po nelle guide su internet oppure controlla tutti i negozi di armi presenti, qualcuno, oltre a munizioni, vende anke armi.
    Mi sembra ke sono 2 i negozi, e se nn sbaglio uno è a BLACKWATER :wink:

sn almeno 3 (armadillo, thieves landing, blackwater)
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage #8739596
    io ho il tuo stesso problema ho finito la storia principale e mi mancano solo 2 o 3 missioni per gli sconosciuti ma se vado nelle armerie dove ci dovrebbero essere le armi rare nn le trovo tutte nd

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  5.     Mi trovi su: Homepage #8739597
    ibracadabrasn almeno 3 (armadillo, thieves landing, blackwater)

Si ma poi ce ne dovrebbe essere un altro a Escalera o Chuparosa se nn sbaglio :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8739598
    avrei 1 domanda x l online di RDR.in pratica quando finisco ogni partita online compare in alto a sinistra salvataggio,mentre se l autosalvataggio é disattivato nn compare niente, ma se le statistiche multiplayer si salvano sempre e comunque perche sono legate all account psn a ke serve la scritta salvataggio in alto a sinistra ?la scritta salvataggio cosa salva? i punti xp? e se disattivo l auto salvataggio e quindi la scritta salvataggio nn compare che cambia?SPERO MI RISPONDIATE..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8739599
    MIRKO95avrei 1 domanda x l online di RDR.in pratica quando finisco ogni partita online compare in alto a sinistra salvataggio,mentre se l autosalvataggio é disattivato nn compare niente, ma se le statistiche multiplayer si salvano sempre e comunque perche sono legate all account psn a ke serve la scritta salvataggio in alto a sinistra ?la scritta salvataggio cosa salva? i punti xp? e se disattivo l auto salvataggio e quindi la scritta salvataggio nn compare che cambia?SPERO MI RISPONDIATE..

Senti nn so dirti come funziona di preciso, ma credo quella scritta "salvataggio" intenda i punti XP.
    Sinceramente nn ne sono sicurissimo ma xke farsi tutti questi problemi??:laugh: Tu lascia il salvataggio automatico acceso e nn ci pensare^^"

8.     Mi trovi su: Homepage #8739600
    LucaRuggierockSenti nn so dirti come funziona di preciso, ma credo quella scritta "salvataggio" intenda i punti XP.
    Sinceramente nn ne sono sicurissimo ma xke farsi tutti questi problemi??:laugh: Tu lascia il salvataggio automatico acceso e nn ci pensare^^"

ok grz x la risp ^^

Armi rare Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina