1.     Mi trovi su: Homepage #8739609
    Salve, ultimamente mi sto dedicando al platinaggio di Dead Space e volevo sapere una cosa...

Ora che ho finito il gioco x la prima volta a difficoltà normale ho sbloccato anke la modalità IMPOSSIBILE ... fin qui ci siamo ... ma ora x giocare a questa modalità nn devo mica ricominciare il gioco perdendo tutte le armi ke ho comprato e modificato oppure c'è un modo x giocare ad IMPOSSIBILE caricando le armi e tutti gli oggetti ke avevo ?!? :kater2:

Sapete qualcosa ???
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8739611
    Sweet_RobertSalve, ultimamente mi sto dedicando al platinaggio di Dead Space e volevo sapere una cosa...

Ora che ho finito il gioco x la prima volta a difficoltà normale ho sbloccato anke la modalità IMPOSSIBILE ... fin qui ci siamo ... ma ora x giocare a questa modalità nn devo mica ricominciare il gioco perdendo tutte le armi ke ho comprato e modificato oppure c'è un modo x giocare ad IMPOSSIBILE caricando le armi e tutti gli oggetti ke avevo ?!? :kater2:

Sapete qualcosa ???

hehe ti piacerebbe eh? XD
    cmq no, quando inizi una modalità per la prima volta perdi tutti gli equipaggiamenti della partita precedente.
    Una soluzione sarebbe quella di prendere l'espansione di qualche tuta potenziata (i dlc più tristi mai creati -_-),ma non c'è bisogno è abbastanza facile finirlo ''normalmente''
  3.     Mi trovi su: Homepage #8739613
    ryonarushimahehe ti piacerebbe eh? XD
    cmq no, quando inizi una modalità per la prima volta perdi tutti gli equipaggiamenti della partita precedente.
    Una soluzione sarebbe quella di prendere l'espansione di qualche tuta potenziata (i dlc più tristi mai creati -_-),ma non c'è bisogno è abbastanza facile finirlo ''normalmente''

ho capito :glare: ... insomma devo finire 84-85 volte il gioco x modificare tutto di nuovo :angry: ... uffa però ke cazzata questa :nooo:
    Complimenti x la firma e concordo pienamente :thumbup1:
    60 ori patenti Gt5

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8739614
    Sweet_Robertho capito :glare: ... insomma devo finire 84-85 volte il gioco x modificare tutto di nuovo :angry: ... uffa però ke cazzata questa :nooo:
    Complimenti x la firma e concordo pienamente :thumbup1:

Nah, DS è abbastanza onesto come impegno richiesto. Lo finii una volta a normale, una volta a impossibile, e poi un giretto di un paio d'ore col new game plus per alcuni trofei secondari. L'unica cosa è che devi pianificare bene i potenziamenti.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8739617
    Io ho il modo invece e ti aiuto volentieri :laugh:
    Allora a fine gioko dopo i titoli di coda, ti dice di fare un altro salvaggio ke si chiamera ''Partita completata'' con l'immagine del primo capitolo.
    Da li avrai tutti i 10 nodi, i 50.000 crediti e la tutta militare (solo in partita completata) e potrai rifare il gioko con le armi e Rig potenziati come nella partita precedente.
    Poi quanto ''vuoi ricomnciare il gioko'' basta ke fai ''carica partita'' e carichi il salvaggio ''partita completata'' ti fa rifare il gioko da capo ma con le armi (come gia detto) potenziate e con le cose sbloccate.
    Pero in modalita impossibile devi fare il gioko da capo.
    Ti consiglio di fare i trofei, ''unica arma e al massimo'' in quella seconda partita ke to detto.
    Spero ke nn hai salvato in partita completata seno devi, devi rifarti tutto il gioko da capo, piu tutto azzerato.
    P.S Per unika arma nn usare niente solo lama al plasma :laugh:

Ricorda: Mastang93 aiuta solo ki ama Dead Space

6.     Mi trovi su: Homepage #8739618
    Mastang93Io ho il modo invece e ti aiuto volentieri :laugh:
    Allora a fine gioko dopo i titoli di coda, ti dice di fare un altro salvaggio ke si chiamera ''Partita completata'' con l'immagine del primo capitolo.
    Da li avrai tutti i 10 nodi, i 50.000 crediti e la tutta militare (solo in partita completata) e potrai rifare il gioko con le armi e Rig potenziati come nella partita precedente.
    Poi quanto ''vuoi ricomnciare il gioko'' basta ke fai ''carica partita'' e carichi il salvaggio ''partita completata'' ti fa rifare il gioko da capo ma con le armi (come gia detto) potenziate e con le cose sbloccate.
    Pero in modalita impossibile devi fare il gioko da capo.
    Ti consiglio di fare i trofei, ''unica arma e al massimo'' in quella seconda partita ke to detto.
    Spero ke nn hai salvato in partita completata seno devi, devi rifarti tutto il gioko da capo, piu tutto azzerato.
    P.S Per unika arma nn usare niente solo lama al plasma :laugh:

Ricorda: Mastang93 aiuta solo ki ama Dead Space

Grazie :laugh: ... ma a quanto pare x fare i 3 trofei d'oro devo ricominciare con tutto azzerato ad IMPOSSIBILE :glare: ... magari userò quel salvataggio partita completata x fare i restanti trofei delle uccisioni con le varie armi ... grazie lo stesso

Aggiungimi sulla play se vuoi ^^
    60 ori patenti Gt5

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8739619
    Sweet_RobertGrazie :laugh: ... ma a quanto pare x fare i 3 trofei d'oro devo ricominciare con tutto azzerato ad IMPOSSIBILE :glare: ... magari userò quel salvataggio partita completata x fare i restanti trofei delle uccisioni con le varie armi ... grazie lo stesso

Aggiungimi sulla play se vuoi ^^

Con piacere, per ogni domanda kiedi pure (se centra con Dead Space, allora e ok)
    Cmq io il salvaggio ''partita completata'' lo sto usando per fare i trofei (unica arma e al massimo) cosi almeno quando ricomincero il gioko, in mod. impossibile potro usare tutto l'arsenale facilitandomi la situazione.
    E un po uno sbattimento, ma per uno ke ama Dead Space nn e nnt :lol:

8.     Mi trovi su: Homepage #8739620
    Mastang93Con piacere, per ogni domanda kiedi pure (se centra con Dead Space, allora e ok)
    Cmq io il salvaggio ''partita completata'' lo sto usando per fare i trofei (unica arma e al massimo) cosi almeno quando ricomincero il gioko, in mod. impossibile potro usare tutto l'arsenale facilitandomi la situazione.
    E un po uno sbattimento, ma per uno ke ama Dead Space nn e nnt :lol:

Bene allora farò come dici tu:

Userò il salvataggio partita completata esclusivamente x fare Al Massimo e Unica Arma (devo uccidere anke il boss lumaca conservando almeno il 50% di energia xkè l'altra volta lo saltai :laugh:)

Userò la modalità Impossibile x fare appunto il trofeo Tecnico di Livello 3 Epico e i restanti trofei delle uccisioni con le varie armi e gli altri segreti :thumbup1:
    60 ori patenti Gt5

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8739622
    MARKOHo bisogno di aiuto per "Non montarti la testa, pivello"
    Qualcuno ha qualche consiglio?

Si, cerca di nn sparare alla cazzo e nn far surriscaldare l'arma.
    Poi nelle pietre piccole sparagli con un una bocca di cannone, con quelle grosse usale tutte e 2 :laugh:
    cmq se nn ci riesci esci dalla partita e carica il salvataggio, io lo preso cosi :laugh:

Impossibile ?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina