1.     Mi trovi su: Homepage #8739717
    ciao sono diablodorado e sono un accanito videogiocatore.Non sono un platinatore o un cacciatore di trofei.Io non ci bado nemmeno.I trofei sono belli ma completarli mi sembra un po troppo esagerato.Non ti fanno apprezzare il gioco e alcuni se non hai la connessione internet non puoi farli.Ma LE espansioni ti fanno aggiungere nuove esperienze,nuovi personaggi e nuovi oggetti.Le espansioni sono necessarie non i trofei.Capito????Apprezzate un gioco e poi finitelo al 100%.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8739718
    Dal titolo sembra che hai sbagliato nazione, siamo in Italia non in Francia! :nosmile:

:lol: :lol:

Comunque su quello che hai scritto non concordo (eccetto che i trofei sono difficili :laugh: )
    Comunque BENVENUTO! :laugh: :thumbup1:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8739731
    Ben Arrivato! :laugh:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

hola hombre!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina