1.     Mi trovi su: Homepage #8739753
    Il 10 Agosto vedrà la luce un nuovo clan in MW2, gli Alfa. Tag: [=/\=]
    Se qualcuno è interessato scriva il suo id psn in questo 3d o tramite messaggio privato, o dopo il 10 Agosto tramite messaggio sulla play all'id call-of-gabri96 (io). Oltre a cercare persone serie e di qualsiasi età, cerco qualcuno che abbia dell'esperienza con forumfree per creare un forum per il clan e qualche grafico ed admin che abbiano la voglia di far parte di un clan e di curarne il forum. Tutti coloro che ne vogliano far parte saranno i benvenuti, anche se dopo aver raggiunto 10 o 11 membri dovranno passare un provino. A questo clan non servono per forza persone forti (magari 2 o 3) ma servono persone simpatiche e serie, i Bimbiminkia saranno rifiutati o, se erano già membri, bannati.
    Spero di ricevere molte richieste!!! ^^
    P.S.non badate al fatto che ho scritto tutto serio, di solito non lo sono così tanto, ma ho avuto brutte esperienze in passato.^^
    Rispondete in tanti!
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8739755
    Ciao Zell, cambio di programma. Avrei voluto creare il clan ma visto che tanto non riesco a trovare nessuno che faccia il forum, resto nel mio clan, che è 100 volte meglio di quello che avrei potuto creare. Se vuoi entrare nel clan vai su forum free e cerca gli =Ik= Italian Killers. Il capo è coni94. Sinceramente non so neanche come mi sia venuta in mente l'idea di creare un altro clan (i tempi dei T!e erano proprio bei tempi, peccato per slam e miki :cry:). Se vuoi vai sul sito degli =Ik=, spero ti prendano :thumbsup:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

Clan Alfa [=/\=]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina