1.     Mi trovi su: Homepage #8739862
    Non è difficile, io pensa l'ho fatto senza accorgermene.
    Devi stordire un majini (colpendolo al braccio o gamba [alla testa gli fai troppo danno]), dopo di che ti avvicini e gli fai la mossa fisica con quadrato, poi la fara sheva e poi la ridevi fare tu. (Piu facile a farlo che a dirlo)
    Devi provare piu volte, perche certe volte se al primo colpo atterri il majini non puoi farla... insomma prova bene tu.

P.S Disarma Sheva
    P.S.S E' da taaaantissimo che non gioco a RE5... scusa se sono stato poco preciso.

2. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8739864
    _Gianluca_Non è difficile, io pensa l'ho fatto senza accorgermene.
    Devi stordire un majini (colpendolo al braccio o gamba [alla testa gli fai troppo danno]), dopo di che ti avvicini e gli fai la mossa fisica con quadrato, poi la fara sheva e poi la ridevi fare tu. (Piu facile a farlo che a dirlo)
    Devi provare piu volte, perche certe volte se al primo colpo atterri il majini non puoi farla... insomma prova bene tu.

P.S Disarma Sheva
    P.S.S E' da taaaantissimo che non gioco a RE5... scusa se sono stato poco preciso.

quoto:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8739866
    ciao..o disarmi sheva e colpendo un gran manjini (qll grosso e nero a petto nudo) alle gambe inizi tu la combo e poi speri ke lei continui cosi tu la puoi finire..o, qll ke ho ftt io, fai questo trofeo insieme a qlkn..anke un tuo fratello/sorella..nn deve saper giokare x forza basta ke prema un bottone..io l'ho ftt cn mia sore ke nn sa tenere neanke il joistick in mano:lol::lol:..fammi sapere cm va!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8739867
    seby-92ciao..o disarmi sheva e colpendo un gran manjini (qll grosso e nero a petto nudo) alle gambe inizi tu la combo e poi speri ke lei continui cosi tu la puoi finire..o, qll ke ho ftt io, fai questo trofeo insieme a qlkn..anke un tuo fratello/sorella..nn deve saper giokare x forza basta ke prema un bottone..io l'ho ftt cn mia sore ke nn sa tenere neanke il joistick in mano:lol::lol:..fammi sapere cm va!!

E' vero, ma alla fine è piu difficile... trovare qualcuno con cui giocare, accendere il secondo joypad :|... A me Sheva la combo la continua sempre... (Anche se l'ordine della combo è Sheva, tu, Sheva e quindi inizia lei funziona uguale)

5.     Mi trovi su: Homepage #8739868
    _Gianluca_E' vero, ma alla fine è piu difficile... trovare qualcuno con cui giocare, accendere il secondo joypad :|... A me Sheva la combo la continua sempre... (Anche se l'ordine della combo è Sheva, tu, Sheva e quindi inizia lei funziona uguale)

io so ke l'ordine di combo è chris-sheva-chris è scritto anke in un documento del capitolo 3..poi se ti da il trofeo anke sheva-chris-sheva nn lo so..e poi la mia sheva nn era né intelligente né veloce!!!era brava solo a ccoprire..cmq secondo me è meglio farla in 2..e poi nn dv essere x forza un'altro giokatore..nn è ke c vuole la scienza a premere un bottone!!

Krona-san
  6.     Mi trovi su: Homepage #8739870
    schizzo95ho un alrtra domanda ma per il platino basa fare tutti i trofei iniziali o bisogna fare anche quelli dei dlc?

Io a RE5 non ho mai giocato ma ti posso dire che di norma i trofei essenziali per il platino sono quelli gia presenti nel gioco, quelli dei DLC sono extra e non essenziali per il platino, lo puoi capire dal fatto che quelli aggiuntivi hanno un piu in alto a destra ^^'
  7.     Mi trovi su: Homepage #8739871
    schizzo95ho un alrtra domanda ma per il platino basa fare tutti i trofei iniziali o bisogna fare anche quelli dei dlc?

no no nn ti preoccupare..devi fare solo qll essenziali..e nn sn neanke tanto difficili..!!

Krona-san
  8.     Mi trovi su: Homepage #8739875
    seby-92anke se hai la gold edition x il platino sempre qll sn i trofei..cmq ke ti rimane da prendere x il platino..??

mi manca di finire il gioco a esperto e di prendere tutte le statuette (me ne manca una quella che devo avere almeno una "s" a tutti i livelli

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174

re5 trofeo combo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina