1.     Mi trovi su: Homepage #8739882
    analizziamo con cura il 6 capitolo della serie:
    PREGI
    storia molto intensa
    vasta gamma di armi ben dettagliate
    ottima l idea del prestigio nel multy
    grafica sufficente
    ottima idea della cooperativa

DIFETTI
    storia brevissima
    cooperativa online con costante LAG
    multyplayer pieno di LAG,BUG
    mappe multy piccolissime
    multy stressante+
    la semplicita con cui si puo hackerare sia il multy ke la storia ke la coop*
    armi squilibratissime fra di loro
    costo molto elevato delle DLC
    multy infestato da server penosi
    migrazioni dell host troppo frequenti
    riconpense uccisioni ke nn fanno altro ke aumentare la frustrazione
    IW nn fa niente per sistemare la facilita dell hack

+ appena si comincia sembra molto bello ma dopo si scopre molto "piatto" frustante a causa di persone ke usano hack/glitch per essere avantaggiati e l elevato tasso di camper per nn parlare dei bonus

*basta andare su youtube e cercare hack MW2 e ci si trova davanti una sfilza di video ke spiegano paso a passo come ricevere INGIUSTAMENTE il 10 prestigio o l aimbot(mira automatica)

e con tutti questi erorri rimane uno dei gioki piu venduti......... secondo me solo perke si porta dietro un nome ke fa paura( call of duty): un raccomandato delle console

VOTO:90 VOTO REALE:75

lo so la maggior parte nn accettera il voto (quello reale) ma si ci pensate bene e tutto vero.........
    un uomo muto è una disgrazia, una donna muta è un miracolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8739884
    si è vero di tutti gli hack, bug ecc... xò segiochi pulito x divertirti ti diverti... se certa gente piace "imbrogliare" cavoli loro si perdono tutto il divertimento...

Per la mappa derail, non è vero che basta andare al palazzo al centro e camperare se sai sfruttare le armi e i bonus ke usi quel palazzo non serve a niente anzi saresti una facile preda, almeno per me.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8739885
    Filippo72Kanalizziamo con cura il 6 capitolo della serie:
    PREGI
    grafica sufficente tu sei :out:...è molto bella la grafica

VOTO:90 no 95:closedeyes: VOTO REALE:75 no comment:nooo::nosmile:[B]
    [/B]

risposte nel quote....è vero che ha molti problemi,ma è ancora il miglior fps in circolazione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8739886
    PREGI
    storia molto intensa
    vasta gamma di armi ben dettagliate
    ottima l idea del prestigio nel multy
    grafica sufficente
    ottima idea della cooperativa

DIFETTI
    storia brevissima
    cooperativa online con costante LAG
    multyplayer pieno di LAG,BUG
    mappe multy piccolissime
    multy stressante+
    la semplicita con cui si puo hackerare sia il multy ke la storia ke la coop*
    armi squilibratissime fra di loro
    costo molto elevato delle DLC
    multy infestato da server penosi
    migrazioni dell host troppo frequenti
    riconpense uccisioni ke nn fanno altro ke aumentare la frustrazione
    IW nn fa niente per sistemare la facilita dell hack

+ appena si comincia sembra molto bello ma dopo si scopre molto "piatto" frustante a causa di persone ke usano hack/glitch per essere avantaggiati e l elevato tasso di camper per nn parlare dei bonus

*basta andare su youtube e cercare hack MW2 e ci si trova davanti una sfilza di video ke spiegano paso a passo come ricevere INGIUSTAMENTE il 10 prestigio o l aimbot(mira automatica)

e con tutti questi erorri rimane uno dei gioki piu venduti......... secondo me solo perke si porta dietro un nome ke fa paura( call of duty): un raccomandato delle console

lo so la maggior parte nn accettera il voto (quello reale) ma si ci pensate bene e tutto vero.........

sono d'accordo con te...

aggiungimi al psn, ci facciamo qualche partita a BC2 :ihih:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8739889
    [...]

Sono in parte d' accordo con te...certo il gioco mi è piaciuto tantissimo e della tua recensione non condivido i seguenti punti:
    -Mappe multy piccolissime. Non condivido, perchè per il numero di giocatori massimo le mappe sono giuste.
    -Armi squilibratissime tra di loro. Non condivido perchè anzi sono fedeli ai modelli reali, con i pregi e i difetti.

Inoltre, tutti dite che il multy è infestato dai camper...sarà, ma io non ne ho mai trovato uno! Almeno se ce ne sono stati sono stati eliminati appena beccati!
    E non condivido su questi server penosi...le partite sono molto veloci e non ho notato rallentamenti di troppo. I server penosi sono ben altri, di giochi anche pensati per il multy (Alien vs Predator, Wolfenstein...).

Modern Warfare 2 è il tipico gioco che vende perchè è "figo". Adrenalinico, spettacolare, in certi punti epico al massimo...è questo che cerca il pubblico. Ed inoltre la campagna di marketing ha fatto salire l' hype alle stelle...

BertockIo contesto una cosa: il primo pregio che hai scritto. Quel gioco ha una storia? Sono solo "sequenze epiche tenute insieme con lo sputo" [cit. del Duffo]

Si, ma è proprio questo il punto forte di MW 2. Se la trama non risulta ben pensata e particolarmente originale, la narrazione e la storyline sono veramente ben fatte, facendo risultare la campagna offline un vero e proprio successo. Un kolossal, nel vero senso della parola (vado OT e chiudo qui: pensate ad Avatar, non è il massimo come trama eppure grazie ad effetti speciali, ottima narrazione e scenari mozzafiato guardate un pò dove è arrivato...).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8739890
    Filippo72Kanalizziamo con cura il 6 capitolo della serie: [...]

SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE. Eccetto però una cosa:

mappe multy piccolissime[/QUOTE]

secondo me come grandezza ci siamo. Ma posso dire che mi fanno veramente schifo per come sono realizzate. Basta guardare mappe come Derail, dove l'unica strategia è rintanarsi nel palazzo al centro e camperare

BertockIo contesto una cosa: il primo pregio che hai scritto. Quel gioco ha una storia? Sono solo "sequenze epiche tenute insieme con lo sputo" [cit. del Duffo]

La trama sarà pure banale, ma la campagna regala sequenze emozionanti come pochi

[QUOTE=Frankie98;343267]La maggior parte delle cose che avete detto sono vere, ma non so perchè, questo gioco ha preso sia me che tutti quelli che ho conosciuto. E per questo motivo ha preso voti alti.

Guarda i premi 2-3 mesi che ci giocavo, e mi vergogno a dirlo, lo ritenevo il miglior FPS. Ma è bastato poco perché l'online si rivelasse non all'altezza del primo Modern Warfare
  7.     Mi trovi su: Homepage #8739893
    MadPlayer95-Armi squilibratissime tra di loro. Non condivido perchè anzi sono fedeli ai modelli reali, con i pregi e i difetti.

Guarda la scheda delle capacità del FAMAS e confrontale con quelle dell'M16. Ti accorgerai (se già non l'hai fatto) che "in teoria" l'M16 dovrebbe essere notevolmente più potente, mentre sul campo di battaglia è quasi il contrario.
    Inoltre armi come il Model 1887 akimbo, lo SPAS-12, l'UMP45 rendono misteriosamente il giocatore più resistente al fuoco nemico
  8.     Mi trovi su: Homepage #8739894
    -Armi squilibratissime tra di loro. Non condivido perchè anzi sono fedeli ai modelli reali, con i pregi e i difetti.

basta fare un paragone: pensa all AK47 e all UMP45
    il primo cn potere d arresto e FMJ ammazza in 4 colpi mentre il secondo con potere d arresto ammazza in 3 colpi................
    io nn ho detto ke nn sono fedeli
    un uomo muto è una disgrazia, una donna muta è un miracolo
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8739895
    Quoto molto ma il voto rimane un basso, sono d'accordo con l'online e la storia.
    a me come gioko ha annoiato, mi sembra strano aver speso 45 euro per MW2, e tutti me ne parlavano bene :blink:
    Io rimango nel pensiero ''ripetitivo, frustrante e noiso''
    La storia pero mi e piaciuta molto :laugh:

10.     Mi trovi su: Homepage #8739896
    Valerio95Guarda la scheda delle capacità del FAMAS e confrontale con quelle dell'M16. Ti accorgerai (se già non l'hai fatto) che "in teoria" l'M16 dovrebbe essere notevolmente più potente, mentre sul campo di battaglia è quasi il contrario.
    Inoltre armi come il Model 1887 akimbo, lo SPAS-12, l'UMP45 rendono misteriosamente il giocatore più resistente al fuoco nemico

resistente? balle con quelle armi 3 colpi mi killano XD XD (contati con un amico in partita)

camper of duty MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina