1.     Mi trovi su: Homepage #8739931
    redazione di playgen oggi mi si è rotta la play 3 grazie al famigerato ylod quando la mi a play si è spenta la ho staccata per trasportarla sul letto di camera mia e seguire le istruzioni scritte sul numero di playgen n°55 ed era bollente allora ho pensato ad un surriscaldamento ho seguito le istruzioni ma niente parte e si spegne subito.allora la ho portata in un negozio a farla aggiustare conil prezzo con cui me la ritira volevo passare a x box 360 voi cosa mi consigliate di rimanere a ps3 o è + conveniente passare a 360???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8739932
    Se fossi al tuo posto, sinceramente, rimarrei sulla PS3, perché in caso contrario mi ritroverei inoltre con un pò di giochi con i quali non potrei più giocare, e le esclusive PS3 le trovo più divertenti (dopo aver provato anche quelle 360, sia chiaro), con MGS4, Uncharted 1-2 e GoW3

3.     Mi trovi su: Homepage #8739934
    se vuoi passa anche a xbox 360, ma non aspettarti di avere una maggiore affidabilità...
    infatti ci sono testimonianze di xbox colpite dal led (arancione o rosso se non sbaglio) dopo 6 mesi...
    se vuoi passare per i giochi, tanto per la cronaca, i multipiatta sono uguali...ma le esclusive sono bellissime:laugh:
    ma ce ne sono bellissime anche su ps3....chi ha detto god of war 3?:mellow:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8739935
    SAWredazione di playgen oggi mi si è rotta la play 3 grazie al famigerato ylod quando la mi a play si è spenta la ho staccata per trasportarla sul letto di camera mia e seguire le istruzioni scritte sul numero di playgen n°55 ed era bollente allora ho pensato ad un surriscaldamento ho seguito le istruzioni ma niente parte e si spegne subito.allora la ho portata in un negozio a farla aggiustare conil prezzo con cui me la ritira volevo passare a x box 360 voi cosa mi consigliate di rimanere a ps3 o è + conveniente passare a 360???

rimani su ps3 che anche xbox ha questo problema anzi il rischio e maggiore e poi su qst cosa dei led su entrambe le console io ho tutto un mio pensiero:secondo me nn sn difetti di fabbrica ma una cospirazione da parte di sony e microsoft x guadagnare e vendere di piu
  5.     Mi trovi su: Homepage #8739941
    RobixPer prenderla minimo devo aspettare natale, mi consigli qualche gioco oltre ai soliti?
    p.s.: il primo sarà sicuramente fifa11

C'è l'hai nella scheda PS3 il primo da consigliare, poi ti direi InFamous, RDR, Heavy Rain, Ratchet & Clank, Uncharted 1-2... Sono un bel pò :D

problema ylod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina