1.     Mi trovi su: Homepage #8739977
    Siccome non avete preso in considerazione il post di (-wS-)sUpEr_PoWeR95 ho deciso di organizzare una cosa seria.

Torneo Sniper Lobby (minimo 8 player, possono partecipare ank i vostri amici)

Armi consentite: Intervention, coltello da lancio e granata fumogena, Copycat o Anti Dolorifico (come serie di morti)

NON CONSETITO: tutto (compreso cardiorivelatore e camperare) tranne quello scritto sopra

Modalità di gioco: Cerca e Distruggi e Death Match

Mappe: Skidrow, Highri, Karachi e Terminal

Squadre: Appena inizierà la partita, tutti selezioneranno "Scelta Automatica" in modo da avere le squadre casuali

Partecipanti:
    -Gabber-BuBu
    -Nero1010100
    -Giobbri
    -gdv23
    -fan_play_generation_n1
    -Revolver Ocelot
    -Fabrizio-96
    -Tangela22
    -GiBi92_ITA
    -Njko.!!
    -pathfinder
    -matte797

P.s: La data la decideremo quando si sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti (8)

P.p.s: Naturalmente non sui può accoltellare se avete vicino un nemico

POSSONO PARTECIPARE ANCHE COLORO CHE NON SONO PRATICI AD USARE IL FUCILE DI PR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8739979
    Ma si possono cambiare le mappe? Dai invasion non è da quick scope. Più tosto mettete Terminal

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8739982
    oh, io ci sono, aggiungimi, cmq io sto all eregole perche sono corretto, ma cmq non ce bisogno di prendere tutti lo stesso fucile, ognuno si trova a suo agio con un fucile diverso( ad esenmpio io con tutti, ma uso l'intervention) ce chi preferisce l'm21 il barret ecc
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8739983
    Io ci sono, aggiungetemi sul psn e contattatemi là, il mio ID è gdv23

fan_play_generation_n1oh, io ci sono, aggiungimi, cmq io sto all eregole perche sono corretto, ma cmq non ce bisogno di prendere tutti lo stesso fucile, ognuno si trova a suo agio con un fucile diverso( ad esenmpio io con tutti, ma uso l'intervention) ce chi preferisce l'm21 il barret ecc

No, si deve usare tutti lo stesso fucile in modo che tutti sono allo stesso livero, per esempio, se uno usa il barret e hai uno accanto lo uccidi in 2 secondi sparando sempre come un pazzo, mentre con l'intervention no, il barret ha un ratio superiore rispetto all'intervention

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5.     Mi trovi su: Homepage #8739984
    fan_play_generation_n1oh, io ci sono, aggiungimi, cmq io sto all eregole perche sono corretto, ma cmq non ce bisogno di prendere tutti lo stesso fucile, ognuno si trova a suo agio con un fucile diverso( ad esenmpio io con tutti, ma uso l'intervention) ce chi preferisce l'm21 il barret ecc

mi dispiace, ma solamente l'intervention, sennò con gli altri è facile killare gli altri con i no scope... poi si ha il coltello da lancio...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8739985
    gdv23Io ci sono, aggiungetemi sul psn e contattatemi là, il mio ID è gdv23

No, si deve usare tutti lo stesso fucile in modo che tutti sono allo stesso livero, per esempio, se uno usa il barret e hai uno accanto lo uccidi in 2 secondi sparando sempre come un pazzo, mentre con l'intervention no, il barret ha un ratio superiore rispetto all'intervention

u.u daccordo, [/SIZE][SIZE="6"][SIZE="1"][/SIZE]
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

7.     Mi trovi su: Homepage #8739991
    io non ci sono...ma credo che in mezzo a una marea di cecchino che non si possono attaccare da vicino senza camperare...sarei morto:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Sniper Lobby (serio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina