1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8740122
    ciao volevo sapere se voi utenti e la redazione sapevate il percorso esatto per prendere il trofeo kamikaze di heavy rain visto che spulciando vari siti lo danno tutti diverso (ho visto pure un video su you tube ma nulla)e poi volevo sapere se questo è collegato con il trofeo maestro delle prove visto che le ho superate tutte e 5 ma nn mi da neanche questo di trofeo :confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8740123
    Si, devi percorrere la giusta strada per superare questa prova.. Se vedi la giusta sequenza delle azioni è stata già postata tempo a dietro anche da me... Fatti un giro che la troverai di sicuro!!
    Ciao:thumbup1:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8740124
    junglemanciao volevo sapere se voi utenti e la redazione sapevate il percorso esatto per prendere il trofeo kamikaze di heavy rain visto che spulciando vari siti lo danno tutti diverso (ho visto pure un video su you tube ma nulla)e poi volevo sapere se questo è collegato con il trofeo maestro delle prove visto che le ho superate tutte e 5 ma nn mi da neanche questo di trofeo :confused:

allora io lo fatto ieri qst trofeo adesso ti dico il percorso giusto sinistra destra sinistra sinistra e poi sempre destra queste indicazioni sn riferite alle freccette quelle col wireless seguile cm indicato sul gioco tranne la parte dopo il casello il wireless giralo a destra invece che a sinistra e cmq nn devi fare neanche un errore ti conviene abbassare la difficoltà
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8740125
    Egidio 85Si, devi percorrere la giusta strada per superare questa prova.. Se vedi la giusta sequenza delle azioni è stata già postata tempo a dietro anche da me... Fatti un giro che la troverai di sicuro!!

ma sai se superando questa prendi pure l'altro di trofeo il maestro delle prove?

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8740126
    Egidio 85Si, devi percorrere la giusta strada per superare questa prova.. Se vedi la giusta sequenza delle azioni è stata già postata tempo a dietro anche da me... Fatti un giro che la troverai di sicuro!!

ho provato il percorso citato da quel 3 d ossia D,D,S,S,D.D.D,(sinistra col sixasis)D ma nn me l'ho da:steam:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8740129
    Antonio95Ti mando il link di questo video .. :) il mio consiglio però e di mettere il gioco e il video in pausa in modo da vedere che freccia preme...anchio sono riuscito a prendere questo trofeo come ti ho descritto è ora ho il platino ^^
    http://www.youtube.com/watch?v=sywwqtEnG_c

quel video è nella modalita' difficile l'ho gia' visto a me serve facile xd,ho bisogno di sapere la prima svolta se è a destra o sinistra,quella del casello se è a destra sinistra o al centro e quella da fre col sixasis per nn tamponare la polizia (d o s?):sad:

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage #8740130
    Esatto... le dovresti superare tutte e 5 e poi ti da il trofeo delle prove. Qui seguendo il giusto percorso ti può dare "kamikaze" o se scegli di non farlo ti dà il trofeo che non ricordo il nome ma ci sta la parola "orso" di mezzo
    Le prove che devi superare sono:

-L’orso: Accettate di guidare contromano per 5 miglia (otterrete il trofeo “Ottimo Pilota”).
    -La farfalla: Passate attraverso i generatori di corrente (otterrete il trofeo “Elettrizzato”).
    -La lucertola: Tagliatevi il dito.
    -Lo squalo: Uccidete lo spacciatore (otterrete il trofeo “Sono un assassino…”)
    -Il topo: Bevete il veleno (otterrete il trofeo “Sacrificio)

Spero che ti sono stato di aiuto... Queste prove le ho prese su un sito di cui nn ricordo il nome visto che è tanto che questi file li ho salvati sul pc

ciao ciao:thumbsup:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8740131
    Egidio 85Esatto... le dovresti superare tutte e 5 e poi ti da il trofeo delle prove. Qui seguendo il giusto percorso ti può dare "kamikaze" o se scegli di non farlo ti dà il trofeo che non ricordo il nome ma ci sta la parola "orso" di mezzo

-L’orso: Accettate di guidare contromano per 5 miglia (otterrete il trofeo “Ottimo Pilota”).
    -La farfalla: Passate attraverso i generatori di corrente (otterrete il trofeo “Elettrizzato”).

Spero che ti sono stato di aiuto... Queste prove le ho prese su un sito di cui nn ricordo il nome visto che è tanto che questi file li ho salvati sul pc

le ho fatte tutte queste prove con i relativi trofei e pure di piu' ossia i vari codardo ,nn sono un assassino,macellaio e dito prezioso ma niente trofeo 5 prove superate

Firma by Krona

Mercatino
  9. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8740132
    Egidio 85Esatto... le dovresti superare tutte e 5 e poi ti da il trofeo delle prove. Qui seguendo il giusto percorso ti può dare "kamikaze" o se scegli di non farlo ti dà il trofeo che non ricordo il nome ma ci sta la parola "orso" di mezzo

quoto tutto
  10.     Mi trovi su: Homepage #8740133
    junglemanquel video è nella modalita' difficile l'ho gia' visto a me serve facile xd,ho bisogno di sapere la prima svolta se è a destra o sinistra,quella del casello se è a destra sinistra o al centro e quella da fre col sixasis per nn tamponare la polizia (d o s?):sad:

Appena entri in galleria gira col sixaxis subito a destra se no urti la polizia e non te la da per buona.. Stai attento che questa prova sembra facile ma non lo è....
    Questa è la sequenza con i tasti sulla + del pad tranne quella dove sta scritto Sixaxis:

-Destra
    -Destra
    -Sinistra
    -Sinistra verso la barriera
    -Destra (è quando ci sono 3 auto e un bus)
    -Destra
    -Desta al casello (vedrete un auto far retromarcia se scegliete la direzione giusta)
    -Destra SIXAXIS quando vi si affianca la polizia sterzate a destra per schivarla anziché pressarla.
    -Destra

(Games.it)

Spero che riesci a prenderlo questo trofeo perchè è stato un grattacapo anche per me!!:lol:

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8740134
    Egidio 85Appena entri in galleria gira col sixaxis subito a destra se no urti la polizia e non te la da per buona.. Stai attento che questa prova sembra facile ma non lo è....
    Questa è la sequenza con i tasti sulla + del pad tranne quella dove sta scritto Sixaxis:

-Destra
    -Destra
    -Sinistra
    -Sinistra verso la barriera
    -Destra (è quando ci sono 3 auto e un bus)
    -Destra
    -Desta al casello (vedrete un auto far retromarcia se scegliete la direzione giusta)
    -Destra SIXAXIS quando vi si affianca la polizia sterzate a destra per schivarla anziché pressarla.
    -Destra

(Games.it)

Spero che riesci a prenderlo questo trofeo perchè è stato un grattacapo anche per me!!:lol:

macche' ho provato 2 volte sterzando col sixasis prima a destra e poi a sinistra ma mi tampona sempre la polizia ,comincio a credere che cambi ogni volta

Firma by Krona

Mercatino
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8740135
    ok grazie l'ho preso il kamikaze e il platino (il mio primo platino hihih)il percorso era quello solo che sbagliavo quando giravo a destra per la polizia perche' giravo di scatto il controller mentre dovevo farlo lentamente a differenza delle altre da fare col sixasis:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
  13.     Mi trovi su: Homepage #8740136
    Quando stai per entrare in gallerie, la telecamera girerà per darti l'immaggine dalla macchina, a quel punto tu dovrai sterazare subito a destra col Sixaxis per evitare la macchina della polizia... Pure alla fine dovrai premere cerchio quando te lo dice!

trofeo kamikaze di heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina