1.     Mi trovi su: Homepage #8740894
    Vi ricordate il vecchio Mario Kart e i suoi Power-Up ?Beh immagginatevi di usare questi Power-Up con un Audi R8 !!
    Blur e un gioco Arcade con un pizzico di fantasia,il gioco graficamente e bellissimo anche se qualche volta c'è qualche piccolo calo di frameerate.Il divertimento e assicurato,il gioco introduce diverse modalità Multigiocatore,dallo Spit-Screen al'Online.

Divertimento: 85
    Longevità: 60
    Giocabilità: 87
    Grafica: 89
    Voto finale: 85

Commento:
    Un gioco consigliatissimo a tutti gli hardcoregamer !

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8740896
    Antonio95Vi ricordate il vecchio Mario Kart e i suoi Power-Up ?Beh immagginatevi di usare questi Power-Up con un Audi R8 !!
    Blur e un gioco Arcade con un pizzico di fantasia,il gioco graficamente e bellissimo anche se qualche volta c'è qualche piccolo calo di frameerate.Il divertimento e assicurato,il gioco introduce diverse modalità Multigiocatore,dallo Spit-Screen al'Online.

Divertimento: 85
    Longevità: 60
    Giocabilità: 87
    Grafica: 89
    Voto finale: 85

Commento:
    Un gioco consigliatissimo a tutti gli hardcoregamer !

Penso che Split/Second sia migliore,però neanche questo sembra male...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8740898
    A me questo"gioco di guida"(se si puo chiamare in tal modo)mi ha fatto veramente schifo,in genere la guida arcade non mi è mai piaciuta ma vedendo questo decisi di provare...e non ebbi tutti i torti.Preferisco mille volte la simulazione di guida realistica non tutte ste cose con i power up e cavolate varie.Io gli do 4/10

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  4.     Mi trovi su: Homepage #8740900
    Revolver Ocelotcosa sia un audi R8 non lo so, ma la recensione è fatta abbastanza bene

Come fa a non sapere cosa sia un' Audi R8 O_O

L'A me questo"gioco di guida"(se si puo chiamare in tal modo)mi ha fatto veramente schifo,in genere la guida arcade non mi è mai piaciuta ma vedendo questo decisi di provare...e non ebbi tutti i torti.Preferisco mille volte la simulazione di guida realistica non tutte ste cose con i power up e cavolate varie.Io gli do 4/10

quoto... li odio sti giochi nei quali spari alle altre macchine ecc.
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR

Blur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina