1.     Mi trovi su: Homepage #8740919
    io invidio tutti i possesori di psp (perche square non lo hai fatto x ps3?:cryin::cryin::cryin:)
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8740921
    parasite eve è un gioco x ps1 horror con elementi da gdr diventato famoso non solo x il riuscitissimo (a mio parere) mix di gdr è horror ma anche x i bellisimi filmati in cg guarda questo video x farti un idea:
    http://www.youtube.com/watch?v=VFnvmi9Pq2o&feature=related
    da noi è arrivato solo il secondo e proprio non capisco perche square abbia deciso di far uscire questo capitolo(sequel? o spin off?) solo x psp:nooo::nooo:
    i miei 10 più attesi

3.     Mi trovi su: Homepage #8740922
    Ramielparasite eve è un gioco x ps1 horror con elementi da gdr diventato famoso non solo x il riuscitissimo (a mio parere) mix di gdr è horror ma anche x i bellisimi filmati in cg guarda questo video x farti un idea:
    da noi è arrivato solo il secondo e proprio non capisco perche square abbia deciso di far uscire questo capitolo(sequel? o spin off?) solo x psp:nooo::nooo:

si ma qual'è la storia?

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8740923
    Ramielparasite eve è un gioco x ps1 horror con elementi da gdr diventato famoso non solo x il riuscitissimo (a mio parere) mix di gdr è horror ma anche x i bellisimi filmati in cg guarda questo video x farti un idea:

Il due era un capolavoro per trama, filmati e gameplay. Comprero' anche questo per psp.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8740924
    Aya Brea è un agente investigativo appartenente alla M.I.S.T. (Mitochondrion Investigation and Suppression Team) branca speciale dell'FBI che si occupa di investigare sui fenomeni inerenti l'attività delle creature controllate dai neomitocondri nella regione di Los Angeles. Infatti dopo gli eventi narrati in Parasite Eve, si scopre che i mitocondri si stanno risvegliando all'interno di persone e animali in diverse zone. L'investigazione porta Aya, dopo una serie di avvenimenti, nel deserto del Nevada in cui scopre un bunker sotterraneo che nasconde segreti su una possibile cospirazione contro l'intera umanità.

Risveglio dei neomitocondri [modifica]
    La serie Parasite Eve si basa sulla teoria fantascientifica per cui i mitocondri, organelli delle cellule ritenute di origine batterica e che per motivi di simbiosi si sono fuse con le cellule eucariote che formano gli organismi pluricellulari come gli uomini, possano effettivamente risvegliarsi e data la loro connessione al nostro organismo manipolare le funzioni vitali dell'ospite arrivando addirittura a modificarne la struttura fisica, producendo in generale mostri antropomorfi con particolari poteri. Questa teoria non è verificabile poiché ormai i mitocondri non hanno alcuna possibilità di regredire allo stato originale e tanto meno di poter prendere in qualche modo controllo delle cellule ospitanti.

Aya Brea [modifica]
    « Io cerco di non mostrare agli altri i miei poteri mitocondriali. Vedo la paura nei loro occhi. »

Giovane e attraente, nata a Boston nel Massachussets il 20 novembre 1972. Aya è una ragazza di etnia mista; suo padre era un giornalista statunitense bianco, mentre sua madre, Melissa, era giapponese. Aveva anche una sorella minore di nome Maya che, insieme alla madre, morì in un incidente automobilistico nel dicembre del 1977, questa perdita segnò profondamente Aya.

La sua vera età è celata dall'azione dei suoi neomitocondri attivati nel primo Parasite Eve che la mantengono costantemente giovane. In qualche modo riesce a controllare i microorganismi ed è in grado di esercitare attraverso loro poteri distruttivi, riuscendo ad esempio a produrre palle di fuoco o generare campi di forza o ancora curare le proprie ferite.

copia incollato da wikipedia
    i miei 10 più attesi

6.     Mi trovi su: Homepage #8740925
    RamielAya Brea è un agente investigativo appartenente alla M.I.S.T. (Mitochondrion Investigation and Suppression Team) branca speciale dell'FBI che si occupa di investigare sui fenomeni inerenti l'attività delle creature controllate dai neomitocondri nella regione di Los Angeles. Infatti dopo gli eventi narrati in Parasite Eve, si scopre che i mitocondri si stanno risvegliando all'interno di persone e animali in diverse zone. L'investigazione porta Aya, dopo una serie di avvenimenti, nel deserto del Nevada in cui scopre un bunker sotterraneo che nasconde segreti su una possibile cospirazione contro l'intera umanità.

Risveglio dei neomitocondri [modifica]
    La serie Parasite Eve si basa sulla teoria fantascientifica per cui i mitocondri, organelli delle cellule ritenute di origine batterica e che per motivi di simbiosi si sono fuse con le cellule eucariote che formano gli organismi pluricellulari come gli uomini, possano effettivamente risvegliarsi e data la loro connessione al nostro organismo manipolare le funzioni vitali dell'ospite arrivando addirittura a modificarne la struttura fisica, producendo in generale mostri antropomorfi con particolari poteri. Questa teoria non è verificabile poiché ormai i mitocondri non hanno alcuna possibilità di regredire allo stato originale e tanto meno di poter prendere in qualche modo controllo delle cellule ospitanti.

Aya Brea [modifica]
    « Io cerco di non mostrare agli altri i miei poteri mitocondriali. Vedo la paura nei loro occhi. »

Giovane e attraente, nata a Boston nel Massachussets il 20 novembre 1972. Aya è una ragazza di etnia mista; suo padre era un giornalista statunitense bianco, mentre sua madre, Melissa, era giapponese. Aveva anche una sorella minore di nome Maya che, insieme alla madre, morì in un incidente automobilistico nel dicembre del 1977, questa perdita segnò profondamente Aya.

La sua vera età è celata dall'azione dei suoi neomitocondri attivati nel primo Parasite Eve che la mantengono costantemente giovane. In qualche modo riesce a controllare i microorganismi ed è in grado di esercitare attraverso loro poteri distruttivi, riuscendo ad esempio a produrre palle di fuoco o generare campi di forza o ancora curare le proprie ferite.

copia incollato da wikipedia

grazie :thumbsup:

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  7.     Mi trovi su: Homepage #8740926
    di niente ^^
    i miei 10 più attesi

8.     Mi trovi su: Homepage #8740927
    non vedo l'ora che esca,sarà mio al day-one!! una piccola info:Nomura in un intervista ha dichiarato che il prossimo Parasite Eve sarà per consolle Hd,,quindi dopo questo P.E per psp ce ne sarà uno per Ps3 e 360

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  9.     Mi trovi su: Homepage #8740928
    Kenseinon vedo l'ora che esca,sarà mio al day-one!! una piccola info:Nomura in un intervista ha dichiarato che il prossimo Parasite Eve sarà per consolle Hd,,quindi dopo questo P.E per psp ce ne sarà uno per Ps3 e 360

ma davvero????:crazy::arf::tongue_smilie::001_tt1:
    potresti dirmi la fonte?
    grazie kensei x aver acceso una speranza:thumbsup:
    i miei 10 più attesi

10.     Mi trovi su: Homepage #8740929
    Ramielma davvero????:crazy::arf::tongue_smilie::001_tt1:
    potresti dirmi la fonte?
    grazie kensei x aver acceso una speranza:thumbsup:

qui per quanto riguarda Parasite Eve per ps3 http://multiplayer.it/notizie/79678-parasite-eve-the-third-birthday-un-seguito-di-3rd-birthday-in-hd.html

un altra bella notizia ê che molto probabilmente verranno rilasciati su PSstore i due P.E psx http://multiplayer.it/notizie/79692-parasite-eve-ii-parasite-eve-i-e-ii-in-arrivo-su-psn.html

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  11.     Mi trovi su: Homepage #8740930
    spero proprio che facciano uscire il primo dato che non è arrivato pal all epoca cosi potrei giocarmelo :laugh:
    i miei 10 più attesi

12.     Mi trovi su: Homepage #8740931
    trailer nuovo nuovo su questo gioco che finalmente svela bene gameplay e altre interessantissime cose come a quanto pare la presenza di una modalita in cui aumentano la capacita di aya e diverse scene in cui si utilizzano veicoli o postazioni fisse, da notare la grafica, al di sopra di ogni aspettativa.... indubbiamente superba!!!:drool: non vedo l'ora di metterci mano!
    il trailer qui

Pe:the 3rd birthday

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina