1.     Mi trovi su: Homepage #8740934
    Ho una ps3 fat da 80gb da più o meno 1 anno e mezzo

Il problema è: si accende,mi fa connettere al psn, ma quando metto un gioco si blocca la console..quando faccio "esci dal gioco" si riavvia automaticamente....quale è il problema??

Sono disperato:crying:

ps: io domani parto..rispondete subito please!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8740936
    io ho messo MW2 all'inizio funziona,vado per giocare online e mentre carica i miei dati si riavvia

Con Uncharted 2 si blocca all'inizio appena metto il disco..dopo 4 volte che ho provato il gioco ha funzionato bene

Con FIFA 10 funziona tutto bene ma quando vado per giocare online si blocca la playstation..

Ho messo Avatar (il film in blu-ray) e funziona

Ho messo un paio di giochi che funzionano solo offline e funzionano

Quale è il problema??:crying:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8740937
    xx_cole_xxio ho messo MW2 all'inizio funziona,vado per giocare online e mentre carica i miei dati si riavvia

Con Uncharted 2 si blocca all'inizio appena metto il disco..dopo 4 volte che ho provato il gioco ha funzionato bene

Con FIFA 10 funziona tutto bene ma quando vado per giocare online si blocca la play..

Ho messo Avatar (il film in blu-ray) e funziona

Ho messo un paio di giochi che funzionano solo offline e funzionano

Quale è il problema??:crying:

con uncharted si blocca quando carichi l'online?ti esce la scritta errore nella sincronizzazione o roba simile?perche faceva lo stesso il mio ,credo sia un problema del server del gioco ,gli altri nn so

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8740938
    junglemancon uncharted si blocca quando carichi l'online?ti esce la scritta errore nella sincronizzazione o roba simile?perche faceva lo stesso il mio ,credo sia un problema del server del gioco ,gli altri nn so

no con Uncharted mi si blocca all'inizio quando deve caricare i dati (prima che esca la scritta naughty dog)

non mi esce nessuna scritta...non mi segnala nessun errore..si blocca la console e si riavvia
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8740939
    xx_cole_xxno con Uncharted mi si blocca all'inizio quando deve caricare i dati (prima che esca la scritta naughty dog)

non mi esce nessuna scritta...non mi segnala nessun errore..si blocca la console e si riavvia

allora penso sia la play ,prova a chiamare l'assistenza e spiega a loro se dipende dalla consolle

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8740940
    junglemanallora penso sia la play ,prova a chiamare l'assistenza e spiega a loro se dipende dalla consolle

io domani parto quindi è inutile chiamarla adesso...sinceramente andare in vacanza senza sapere perchè non funziona la mia ps3 mi fa:steam:

aspetto prima qualche altro consiglio... comunque grazie per la tua disponibilità:thumbsup:

problema con la ps3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina