1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8741008
    ibracadabraMa perchè il doc manhattan è fissato con "nuovo lavoro" di Raiden? In firma ha 1 foto (fantastica) di Raiden dietro un banco di meloni e nell'editoriale della prima pagina c skerza su un paio d volte.:lol:

Semplicemente è un appassionato di metal gear come molti videogiocatori come me :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8741009
    ibracadabraMa perchè il doc manhattan è fissato con "nuovo lavoro" di Raiden? In firma ha 1 foto (fantastica) di Raiden dietro un banco di meloni e nell'editoriale della prima pagina c skerza su un paio d volte.:lol:

Uhm.... Secondo me non vede l'ora di giocarsi il MGS sulla sua console preferita, la 360! :nooo:

3.     Mi trovi su: Homepage #8741010
    Enemiesboh magari un giorno lo ha incontrato al fruttivendolo e gli ha tagliuzzato qualche pezzo di anguria....

ahaha questa e bella.
    però potrebbe essere.:lol::laugh:
    XD

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8741012
    mah......forse come Kojima è fissato con i meloni(e con la diarrea :nosmile:), ad esempio im mgs 4 sulle istruzioni credo c'è un imm di snake e vicino a lui un melone e l'octo-cam fa diventare la gamba di snake dello stesso colore del melone.E poi anche all'inizo del gioco guando si scappa dal GEKO.....poi forse ci sono anche dei riferimenti ai meloni in mgs 1,2 e 3.E poi anche Raiden sara complice di un evento con i meloni.....non so forse in un video li taglia e li lancia al nemico :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8741019
    DuffmanDovresti vederlo giocare un Metal Gear prima di dirlo. Il suo concetto di stealth è più o meno questo :lol:

duffman sei sempre un mitoooo :lol:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

6.     Mi trovi su: Homepage #8741020
    DuffmanDovresti vederlo giocare un Metal Gear prima di dirlo. Il suo concetto di stealth è più o meno questo :lol:

Forse il Doc non gioca a MGS come vorrebbe farti credere, ma gioca a d un nuovo gioco sconosciuto a tutti tranne che al Doc cioè..........Explosive Assault Operations Rambo Gear Solid :lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

Dr. Manhattan e il Melonaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina