1.     Mi trovi su: Homepage #8741167
    Ciao a tutti!:) Mi sono bloccato in Moster Hunter Freedom 2 e volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva aiutare. Ho sconfitto, finalmente, il mostro di nome Kezhu e volevo passare al livello a tre stelle, solo che c'è una certa missione di pesca che non riesco a completare. Mi chiede di pescare due pesci dorati, ma io non li trovo in nessuna zona della mappa a disposizione per codesta missione! Ho provato a pescare in una grotta e in una zona dove alcuni mostri simili a dinosauri si abbeverano, ma proprio non riesco a pescare un bel niente! Ho pensato di averrisolto il mio problema, quando mi hanno abboccato du pesci dorati pic., ma purtroppo non erano la stessa cosa! Dove diavolo li trovo nel deserto due cavolo di pesci dorati!?:steam:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8741169
    niko994Ciao a tutti!:) Mi sono bloccato in Moster Hunter Freedom 2 e volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva aiutare. Ho sconfitto, finalmente, il mostro di nome Kezhu e volevo passare al livello a tre stelle, solo che c'è una certa missione di pesca che non riesco a completare. Mi chiede di pescare due pesci dorati, ma io non li trovo in nessuna zona della mappa a disposizione per codesta missione! Ho provato a pescare in una grotta e in una zona dove alcuni mostri simili a dinosauri si abbeverano, ma proprio non riesco a pescare un bel niente! Ho pensato di averrisolto il mio problema, quando mi hanno abboccato du pesci dorati pic., ma purtroppo non erano la stessa cosa! Dove diavolo li trovo nel deserto due cavolo di pesci dorati!?:steam:

Portati il maggior numero di esche e crea quelle per soli pesci dorati (lucciola+larva a serpente). Prova a pescare nell'area 1, sul lato del fiume dove vedi anche la zona per catturare insetti; i pesci dorati sono identici a quelli verdi di medie dimensioni, solo sono dorati. Se non ci sono, esci andando nell'area 5 e rientra finchè non compaiono.
    N.B: non so se ce ne sono nell'area 7 perchè anche a me uscivano solo pesci dorati piccoli.

3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8741170
    aldo-234Devi avere pazienza e le esce per pesci dorati:thumbsup:

Io ho giocato a Monster Hunter Freedon Unite e anche lì ci sono queste missioni

scusate dell'OT ma mi consigliate monster hunter freedom Unite ??
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8741171
    kratos92scusate dell'OT ma mi consigliate monster hunter freedom Unite ??

Si te lo consiglio, anke se all'inizio e uguale al 2 tranne x i gatti :lol:
    niko994Ciao a tutti!:) Mi sono bloccato in Moster Hunter Freedom 2 e volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva aiutare. Ho sconfitto, finalmente, il mostro di nome Kezhu e volevo passare al livello a tre stelle, solo che c'è una certa missione di pesca che non riesco a completare. Mi chiede di pescare due pesci dorati, ma io non li trovo in nessuna zona della mappa a disposizione per codesta missione! Ho provato a pescare in una grotta e in una zona dove alcuni mostri simili a dinosauri si abbeverano, ma proprio non riesco a pescare un bel niente! Ho pensato di averrisolto il mio problema, quando mi hanno abboccato du pesci dorati pic., ma purtroppo non erano la stessa cosa! Dove diavolo li trovo nel deserto due cavolo di pesci dorati!?:steam:

Comprati le esche moltissime esche.
    Portatele nella missione, mi sembra ke si trovano in un laghetto e anke in quella grotta ke hai detto te :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #8741172

Figurati!:laugh: E' sempre un piacere dare un consiglio.:wink:
    Si! Ti consiglio vivamente di comprare codesto titolo, Kratos. Non può deluderti! E' un capolavoro!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8741173
    Mastang93
    Comprati le esche moltissime esche.
    Portatele nella missione, mi sembra ke si trovano in un laghetto e anke in quella grotta ke hai detto te :laugh:

Io lo faccio, ma sto pesce non appare mai!:(

7.     Mi trovi su: Homepage #8741174

Super consigliatissimo!!!:thumbsup::thumbsup:

niko994Io lo faccio, ma sto pesce non appare mai!:(

Pazienza, pazienza, ci vuole molta pazienza giovane Hunter:laugh:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  8.     Mi trovi su: Homepage #8741176
    Mastang93io ho giokato a tutti i monster hunter :laugh:
    Pero voglio una modalita online :lol:
    Cmq lo voglio su ps3, deve essere un gioko fantastico

MHFU è il mio primo MH e devo dire che già da subito mi è piaciuto un sacco:puh2:
    Mi è piaciuto così tanto che non vedo l' ora che esca Monster Hunter Portable 3rd

Anche io lo voglio su PS3!!!:thumbsup:
    Mi piacerebbe giocarci online:laugh:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  9. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8741179
    Mastang93
    Pero voglio una modalita online :lol:

aldo-234
    Mi piacerebbe giocarci online:laugh:

Io ci gioco già :D..

Mi dispiace x voi :lol:..

Edit: Sull'acqua l'armatura e le armi non si rovinano mica, e puoi pure lanciare le bombe..
  10.     Mi trovi su: Homepage #8741180
    aldo-234Prima o poi li riuscirai a pescare quei pesci:thumbsup:

Ha ha ha ha!:laugh: Di sicuro; prima o poi! Magari ci fosse una bomba elettrica da lanciare in acqua: risolverei tutto in pochi secondi!:lol:

Odio pescare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina