1.     Mi trovi su: Homepage #8741832
    Stando a quanto riportato su Amazon France, noto rivenditore online a livello mondiale, Ubisoft è in procinto di immettere sul mercato una trilogia della serie Splinter Cell. In uscita il 2 Novembre, quest’iniziativa comporterà un prezzo 35,95 euro. Nonostante tutto, però, qualche dubbio permane.

A prescindere dalla mancata ufficialità, è lecito domandarsi di cosa consterà nello specifico questa proposta. L’ipotesi più accreditata pare vertere su di una riedizione dei primi tre Splinter Cell usciti anche su PlayStation 2 (ossia il primo, il Pandora Tomorrow ed il Chaos Theory), rimasterizzati in alta definizione. Un po’ come avvenuto con la Collection di God of War insomma.

L’altra, a nostro parere un tantino più forzata, è quella di un approdo su PlayStation 3 dell’ultimo capitolo uscito, ossia Splinter Cell: Conviction. Tuttavia la soluzione potrebbe essere quella di un’uscita sull’ammiraglia Sony con all’interno i primi tre capitoli - ed anche qui il precedente è costituito dalla Ultimate Trilogy Edition, sempre relativa a God of War III. Quale che sia la verità, attendiamo lumi direttamente a Ubisoft.

Fonte:gamesblog.it

Non spero altro!

Possiedo:
    Playstation 3 slim 250 gb

Giochi:
    Pes 2010
    Killzone 2
    Assassin's Creed 2
    inFamous
    Prince of Persia:Le sabbie dimenticate
    Prince of Persia
    GTA IV

Giocando:GTA IV
    Platiando:Call Of Duty Warld At War
    Prossimi Acquisti:God Of War Trilogy Assassin's Creed Brotherhood
  2.     Mi trovi su: Homepage #8741834
    DuffmanTrilogia in HD>>>>>>>>>>>>>>>>>Conviction.

Peraltro
    http://www.amazon.fr/UBI-Soft-Prince-persia-trilogy/dp/B003VMCLU6/ref=sr_1_30?ie=UTF8&s=videogames&qid=1281183128&sr=1-30

E anche qui
    Trilogia in HD>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Le Sabbie Dimenticate.

Si è bello k facciano tutte queste trilogy dei gioki x ps3... ma di certo nn vogliono k perdano tempo x poi nn fare altri titoli...

Possiedo:
    Playstation 3 slim 250 gb

Giochi:
    Pes 2010
    Killzone 2
    Assassin's Creed 2
    inFamous
    Prince of Persia:Le sabbie dimenticate
    Prince of Persia
    GTA IV

Giocando:GTA IV
    Platiando:Call Of Duty Warld At War
    Prossimi Acquisti:God Of War Trilogy Assassin's Creed Brotherhood
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8741835
    CMGio95Si è bello k facciano tutte queste trilogy dei gioki x ps3... ma di certo nn vogliono k perdano tempo x poi nn fare altri titoli...

Sia mai dio che ci privino di nuovi gioielli come Conviction e le Sabbie Dimenticate, eh ^^'

No, comunque non c'entra nulla con lo sviluppo di nuovi titoli. Per dire, la conversione HD dei 2 GoW e dei 3 Sly mica l'hanno fatta Santa Monica e i Sucker Punch.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8741836
    Non sto capendo molto bene quali sono i fatti:nosmile:, cosa vedremo dunque su Ps3??
    Splinter cell conviction o i 3 giochi ps2 convertiti su ps3???
    E quindi uscirà anke una trilogy di PoP??? :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8741837
    LucaRuggierockNon sto capendo molto bene quali sono i fatti:nosmile:, cosa vedremo dunque su Ps3??
    Splinter cell conviction o i 3 giochi ps2 convertiti su ps3???
    E quindi uscirà anke una trilogy di PoP??? :laugh:

i 3 giochi ps2, e così a quanto pare anche della trilogia di prince of persia
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8741838
    kratos92i 3 giochi ps2, e così a quanto pare anche della trilogia di prince of persia

Quindi Niente SPlinter Cell COnviction x Ps3???:nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage #8741840
    Anche se possiedo i primi due Prince of Persia, questa trilogia sarebbe un'offerta grandiosa, a mio avviso.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8741841
    DuffmanPer ora siete salvi. Ma non credo per molto.

Duff ma fa tanto pena Splinter cell Conviction???:nosmile:

9.     Mi trovi su: Homepage #8741844
    Io credo ke la saga di splinter cell sia bella, xo non ho mai ricevuto pareri riguardo a splinter cell conviction, x caso qualcuno ha l'xbox o lo ha provato??

DuffmanBeh, era noto che ci stavano pensando in molti, e Ubisoft sapete bene che non dice mai di no a due soldi facili. D'altra parte, non credo ci sarà da aspettare molto per conferma. A occhio queste (e probabilmente qualche altra collection di altre case) verranno annunciate alla Gamescon.

Apprezzerei molto una Prince Of Persia Collection :drool:

10.     Mi trovi su: Homepage #8741845
    DuffmanBeh, era noto che ci stavano pensando in molti, e Ubisoft sapete bene che non dice mai di no a due soldi facili. D'altra parte, non credo ci sarà da aspettare molto per conferma. A occhio queste (e probabilmente qualche altra collection di altre case) verranno annunciate alla Gamescon.

Si si, basta vedere quanti DLC gratis fanno.... :laugh:

Basta che questa collection venga sviluppata decentemente, non come POF Le sabbie dimenticate, pur avendo il motore grafico di AC 2 è venuta fuori una schifezza di gioco.....

11.     Mi trovi su: Homepage #8741846
    Azaz92Si si, basta vedere quanti DLC gratis fanno.... :laugh:

Basta che questa collection venga sviluppata decentemente, non come POF Le sabbie dimenticate, pur avendo il motore grafico di AC 2 è venuta fuori una schifezza di gioco.....

sinceramente le uncihe collection che comprerei sarebbero MGS e DMC e ICO
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Da Amazon France ci giunge notizia di un certo Splinter Cell Trilogy su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina