1.     Mi trovi su: Homepage #8741847
    salve raga, prima dell amia richiesta volevo premettere una cosa, so che la redzione fa lavoro di gruppo ed è un tuttuno e sono un grande gruppo, ma mi chiedevo, nelle recensioni alla fine non potete mettere il nome di chi la scrive? e poi ragazzi so che ce la moda di mettere le ccose .99( mi spiego: tutti i prodotti commerciali si vendono a tipo 4.99 oppure 29.99 ecc) ma perche nn mettete la rivista a 3????
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8741849
    fan_play_generation_n1salve raga, prima dell amia richiesta volevo premettere una cosa, so che la redzione fa lavoro di gruppo ed è un tuttuno e sono un grande gruppo, ma mi chiedevo, nelle recensioni alla fine non potete mettere il nome di chi la scrive? e poi ragazzi so che ce la moda di mettere le ccose .99( mi spiego: tutti i prodotti commerciali si vendono a tipo 4.99 oppure 29.99 ecc) ma perche nn mettete la rivista a 3????

Si chiama "soglia psicologica".
    2.99 e' nella mente 2 euro non 3.

Se vedi qualcosa che costa 50.00euro ed un'altra che costa 29,99euro ti sembra che la differenza sia di 30.00euro mentre e' solo di 20.00euro. Una tecnica attuata nei prezzi scontati.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8741850
    aldo-234La tua domanda già è stata posta da altri utenti.:nosmile:

Usare la funzione cerca prima di aprire un 3d.

ma sai leggere? a me semvbra di no, tu hai letto solo la parte del fatto dei prezzi tipo 1.99 ecc:confused:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

aggiornamento rivista???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina