1.     Mi trovi su: Homepage #8741937
    L'Un mio amico si è iscritto nel forum ma non si può presentare perchè una vignetta gli dice che non ha i permessi. che cosa deve fare per poter scrivere qualcosa????:(:(:(

digli di confermare l'è-mail che gli è stata inviata all'indirizzo scritto da lui durante la registrazione :thumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8741939
    junglemannn sara' stato bannato il tuo amico?

Si sarà appena iscritto...
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage #8741942
    Non è da escludere che potrebbe trattarsi di qualche problema di connessione, ma ne dubito.:nosmile: Credo che abbia tralasciato qualche procedimento essenziale nell'iscrizione al sito.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8741945
    Kakashi IIDeve confermare l'e-mail di attivazione. Quando si è iscritto, deve aver messo un'e-mail (msn o altro) deve accedere alla posta in arrivo dell'e-mail e seguire il procedimento ^_^

si quoto.:yes:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  5.     Mi trovi su: Homepage #8741947
    king of tunning... però è stato bannato nell'xbox mentre giocava a gta IV in modalità online...dice che uno l'ha minacciato di bannarlo . e alla fine gli è arrivato l'avviso. (PS CHE SIGNIFICA "BANNATO" e cosa si può fare in questi casi????????):sad:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »

Vietato l'accesso!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina