1.     Mi trovi su: Homepage #8741949
    salve ragazzi, ho notato che ps3 ha la brutta abitudine di cambiare il link del sito della play, vi spiego: il sito italiano è http://it.playstation.com mentre quando ci vado con la play diventa http://ps3.it.playstation.com so che è la versione adatta per ps3 ma io voglio quella originale, e non trovo modo di aprirla, perche me la modifica sempre, qualche consiglio?
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8741950
    fan_play_generation_n1salve ragazzi, ho notato che ps3 ha la brutta abitudine di cambiare il link del sito della play, vi spiego: il sito italiano è http://it.playstation.com mentre quando ci vado con la play diventa http://ps3.it.playstation.com so che è la versione adatta per ps3 ma io voglio quella originale, e non trovo modo di aprirla, perche me la modifica sempre, qualche consiglio?

E normale, perchè ps3.it.playstation da le novità sulla Play, perciò la mettono anche come pagina iniziale del browser, mentre it.playstation.com e la community.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8741951
    Nero1010100E normale, perchè ps3.it.playstation da le novità sulla Play, perciò la mettono anche come pagina iniziale del browser, mentre it.playstation.com e la community.

lo so ovviamente, io lo pure cambiata con google la home page ma io voglio andare su it.playstation
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8741955
    davide_rockertriangolo, file, iserisci indirizzo pagina.
    Prova così:thumbsup:
    v

ho gia provato, ma niente, io ora chiedo: duffman, tu che ne capisci piu di me di console, c'è un modo per far evitare a ps3 di ottimizzqare le pagine web?

©Nox Lucis Caelum

5.     Mi trovi su: Homepage #8741958
    JackiA che ti serve questa pagina?
    Se ce lo dici magari possiamo trovare un modo di arrivare a quello che ti serve da un altro sito o in un altro modo..

mi serve perche ci sono piu cose ecc cmq kuro nn e la stessa,cambiano molte cose

©Nox Lucis Caelum

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8741959
    fan_play_generation_n1mi serve perche ci sono piu cose ecc cmq kuro nn e la stessa,cambiano molte cose

Cambia la disposizione delle news e sono assenti alcune funzionalità, ma sostanzialmente si trovano le stesse informazioni (quando si ricordano di aggiornare i collegamenti :sleep:).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8741960
    e appunto, come manca ad esempio la possibilità di aggiornare la trophy card o altro

©Nox Lucis Caelum

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8741961
    fan_play_generation_n1e appunto, come manca ad esempio la possibilità di aggiornare la trophy card o altro

Io un modo per accedere a quella pagina l'avevo trovato comunque. Ho il link salvato sulla ps3, magari domani lo posto. :laugh: La navigazione non è comunque del tutto agevole. ^_^

problemi PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina