1.     Mi trovi su: Homepage #8742220
    StremerCome avete fato a creare questo forum? Non come i soliti forumcommunity. Come questo form intendo. E' gratis? Mi potreste dire come avete fatto?

Esistono software gratuiti per la creazione di siti/forum (wordpress, joomla + le sue estensioni per forum tipo Kunena, e molto altro). Se parti da zero pero' servono conoscenze che forse non possiedi (trasferimenti FTP, creazione di database, etc...)

Se vuoi creare al 100% un forum gratuito, completo di host, guarda qui:

http://www.forumfree.it/

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8742221
    StremerCome avete fato a creare questo forum? Non come i soliti forumcommunity. Come questo form intendo. E' gratis? Mi potreste dire come avete fatto?

Ti spiego una cosa il forum è creato con la piattaforma Vbulletin (A pagamento) dovresti acquistare la licensa per usarlo, ma ti consiglio di usare mybb simile vbulletin però gratuita oppure prova phpbb3, poi per quanto riguarda il dominio .it bisogna pagarlo dai 40 ai 50 all'anno.

My Collection

Playstation Network ID: Federicoct96 - Steam: federicoct96 - Xfire: federicoct96
  3.     Mi trovi su: Homepage #8742222
    DuffmanAbbiamo un ufficio preposto a queste cose, che gestisce i siti del network (alcuni li vedi in alto). Noi come redazione abbiamo curato solo gli aspetti "immediati".

Comunque dovrebbe essere una struttura abbastanza standard. Volevamo tenerlo aperto più possibile a eventuali espansioni future.

Ma è gratis?

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8742225
    DuffmanCredo ci siano da pagare delle licenze, ma davvero, stai parlando con la persona sbagliata ^^'

ahahaha mi dovrei vedere la sciena di duff, una domenica tutto bello tranquillo ha giocare con la play, e poi gli arriva ha casa una fatturona da 500 euroXDXDXD

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  5.     Mi trovi su: Homepage #8742228
    Duffmanme la cavicchio, ma ci sono persone pagate apposta per queste cose, e non vorrei mai rubargli il lavoro ;)

non vorrwesti perche non vuoi o perche non PUOI???
    :shiny: ovviamente scherzo, so che sei competente era solo per fare umorismo :)
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8742230
    junglemantrovo che questo forum sia molto facile da consultare rispetto ad altri (anche il vostro di videogame .it),alcuni sono troppo confusi e con scritte microscopiche:crying:

sono d'accordo, ma più che facile da consultare credo che sia meglio ordinato nelle sezioni ^^
    sarà l'abitudine forse, non lo so :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8742231
    junglemantrovo che questo forum sia molto facile da consultare rispetto ad altri (anche il vostro di videogame .it),alcuni sono troppo confusi e con scritte microscopiche:crying:

si concordo.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

Come avete fato a creare questo forum?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina