1.     Mi trovi su: Homepage #8742253
    Salve a tutti, io avevo messo da parte dei soldi per comprarmi un gioco e ho deciso di comprarmi un star wars, per la precisione star wars il potere della forza ultimate sith edition. però mi mi sono venuti dei dubbi: è meglio che compro l'1 o che aspetto il 2? e poi nell'edizione speciale ci sono i costumi e le varie spade laser con colori diversi? perchè io volevo il cotume di darth fener ma non so se c'è. aiuto. grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8742254
    ciao olympus, io ti consiglio di aspettare, perchè poi magari esce una edizione speciale anche per il potere della forza 2 uguale a quella dell'uno.
    Però non so magari la storia e una continuazione di quella dell'uno se fosse così prendi prima l'uno.:w00t::thumbsup:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  3.     Mi trovi su: Homepage #8742255
    OlympusSalve a tutti, io avevo messo da parte dei soldi per comprarmi un gioco e ho deciso di comprarmi un star wars, per la precisione star wars il potere della forza ultimate sith edition. però mi mi sono venuti dei dubbi: è meglio che compro l'1 o che aspetto il 2? e poi nell'edizione speciale ci sono i costumi e le varie spade laser con colori diversi? perchè io volevo il cotume di darth fener ma non so se c'è. aiuto. grazie in anticipo.

Dipende, amico mio.:nosmile: Se tu sei un videogiocatore a cui tiene alla storia di ogni titolo che si rispetti, ti consiglio di prendere il primo capitolo, ma se vuoi solo una nuova esperienza di consiglio di passare subito alla seconda opzione, siccome il seguito non avrà molta differenza dal suo predecessore.^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8742256
    discorso abbastanza relativo....
    se l'unica cosa che ti interessa e prendere una spada laser e fare tutto a fette allora aspetta star wars 2 che avra una grafica sicuramente migliore, se invece vuoi seguire la trama(molto bella a mio parere perchè è stata inventata per il videogame e non ripresa dal film, una storia alternativa...) devi prendere il primo star wars e poi raccimoli i soldi per il secondo:laugh:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

Che gioco scelgo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina