1.     Mi trovi su: Homepage #8742262
    ora che sono usciti altri gdr voi quale pensate che sia il più bello ed il più emozionante???

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8742264
    loris96ora che sono usciti altri gdr voi quale pensate che sia il più bello ed il più emozionante???

Ecco la mia personale classifica:
    1) Kinghdom hearts 2 (ps2)
    2) FF XII (ps2)
    3) Fallout 3 (ps3)
    4) FF XIII (ps3)
    5) Dragon quest l'odissea del re maledetto (ps2)

questa classifica non valuta ne la grafica perchè sennò FFXIII starebbe primo... ma le emozioni che mi hanno trasmesso e quando sono usciti quanto mi sono piaciuti :thumbsup:

kingcesare
  3.     Mi trovi su: Homepage #8742267
    loris96certo... però la trama bisogna capirla...

???????????

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8742270
    di quelli che sono usciti ora per la trama nier,tecnicamente final fantasy 13,come longevita' white knight chronicles,un titolo che non conosco e che mi interessa molto e' resonance of fate.
    cmq i miei preferiti sono dragon age origins e kingdom hearts 2

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #8742271
    drakeres97di quelli che sono usciti ora per la trama nier,tecnicamente final fantasy 13,come longevita' white knight chronicles,un titolo che non conosco e che mi interessa molto e' resonance of fate.
    cmq i miei preferiti sono dragon age origins e kingdom hearts 2

guarda,resonance of fate avendoci giocato te lo sconsiglio.....

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

6.     Mi trovi su: Homepage #8742273
    rikazzottoMi puoi spiegare perche?? Sinceramente ero interessato anchio:laugh:

allora, resonance ha molti punti negativi: la trama,ha una trama ridicola,anzi la trama non cê,2 filmatini buttati li ogni tanto,,,,personaggi,un Jrpg che si rispetti deve avere personaggi molto vari e caratterizzati,questo non vale per resonance,,,,,difficoltà,mi piacciono i gdr difficili dove devi faticare per vincere le battaglie,ma questo gioco porta alla frustrazione,i boss già nei primi capitoli sono ad un livello altissimo e quindi le battaglie sono veramente molto difficili.....

LE MIE SFIDE:

7.     Mi trovi su: Homepage #8742275
    In fatto di giochi di ruolo next gen Final Fantasy XIII regna assolutamente..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8742276
    Kenseiallora, resonance ha molti punti negativi: la trama,ha una trama ridicola,anzi la trama non cê,2 filmatini buttati li ogni tanto,,,,personaggi,un Jrpg che si rispetti deve avere personaggi molto vari e caratterizzati,questo non vale per resonance,,,,,difficoltà,mi piacciono i gdr difficili dove devi faticare per vincere le battaglie,ma questo gioco porta alla frustrazione,i boss già nei primi capitoli sono ad un livello altissimo e quindi le battaglie sono veramente molto difficili.....

Capito grazie penso che optero per l attesa di FFIV ^^'

i gdr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina