1.     Mi trovi su: Homepage #8742285
    ciao a tutti, ho sentito che FFXIII e molto bello, però non vado molto daccordo con fallout 3 che non mi é piaciuto, era troppo noioso e difficile per me.
    Però FFXIII sembra bello me lo consigliate quando abbasserà di prezzo.
    grazie in anticipo.

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #8742288
    ff12 è un gioco bellissimo e te lo consiglio!!!! io l'ho completato al 100%!!!:lol: grafica sublime, longevità vastissima!!! è il mio gioco preferito ancora adesso!:thumbsup:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8742289
    scusate non mi sono spiegato bene era FF13,
    ho detto fallout perché é l'unico gdr che ho preso ma non mi é piaciuto per cui magari FF13 é uguale a fallout 3 per quello.

[/url]

4.     Mi trovi su: Homepage #8742290
    XX_ale_XXscusate non mi sono spiegato bene era FF13,
    ho detto fallout perché é l'unico gdr che ho preso ma non mi é piaciuto per cui magari FF13 é uguale a fallout 3 per quello.

ah allora te lo consiglio vivamente,ê totalmente diverso da Fallout,ê piu incentrato sulla trama(stupenda) e sui combattimenti(stupendi),quindi te lo consiglio,,,,,,,,,,,anche a me non ê piaciuto Fallout

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8742291
    Kenseiah allora te lo consiglio vivamente,ê totalmente diverso da Fallout,ê piu incentrato sulla trama(stupenda) e sui combattimenti(stupendi),quindi te lo consiglio,,,,,,,,,,,anche a me non ê piaciuto Fallout

oki grazie ma per curiosità: i combattimenti di FFXIII sono complicati per un principiante di gdr??

[/url]

6.     Mi trovi su: Homepage #8742292
    XX_ale_XXoki grazie ma per curiosità: i combattimenti di FFXIII sono complicati per un principiante di gdr??

agli inizi rimmarrai un po spiazzato,comunque ê un sistema di combattimento che si assimila alla svelta,anche i principianti lo comprendono alla svelta,vedrai che dopo qualche ora di gioco il sistema di combattimento lo avrai compreso perfettamente

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  7.     Mi trovi su: Homepage #8742293
    bè... però ci sono le battaglie contro gli esper che devi capire come fare a batterli...

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8742295
    FF13 è il top per i principianti di GDR , ma non per la difficoltà che è medio/alta , ma per il suo fatto di essere innovativo e quindi senza probabilità che venga criticato per non essere un gioco di ruolo vecchia scuola :nosmile:

Come molti idioti hanno fatto :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8742298
    XX_ale_XXquindi me lo consigliate??

Ora ti posto il link della recensione che ho fatto sul quel gioco .
    Se la leggi capisci tutto :thumbsup:

Tranquillo non rivela niente della trama :thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Ffxii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina