1.     Mi trovi su: Homepage #8742357
    Rogue Warrior è uno sparatutto prodotto da Rebelion(Shellshock 2,AVP)e bethesda(Oblivion,Fallout) che narra le vicende di Richard Dick Marcinko,fondatore dei navy seal team 6 e pluripremiato soldato.In questo gioco Marcinko dovrà sventare un attacco terroristico da parte dei comunisti(russia e cina)e impedire che dei missili vengano lanciati sulle nazioni unite.Questa è la trama principale,ora andiamo ad analizzare i seguenti punti:
    Grafica,Longevità,Divertimento,Sonoro.
    Partiamo dalla grafica.La grafica di rogue warrior non è una delle piu belle,ma rispetto a Shellshock2 è stata migliorata e,secondo rebelion migliorata significa potenziare di poco il motore grafico.Infatti le espressioni facciali sono state rese piu credibili e anche i movimenti dei personaggi.Le ambientazioni all'interno sono piuttosto buone,ma all'esterno si rivelano scarne e non dettagliate.Una cosa che mi ha lasciato particolarmente perplesso sono state le esplosioni.Si le esplosioni in questo gioco sono molto(e dico molto!)brutte.Sono realizzate in una maniera pessima,ebbeni si i produttori non le hanno rese 3d!Infatti se si va a guardare le esplosioni sembrano di carta e prive di 3 dimensioni.Questo riguardo alla grafica,ora andiamo ad analizzare la longevità.
    Rogue Warrior dura(tenetevi forte) 2-3 ore!2-3 ORE???E' IL GICO MENO LONGEVO CHE ABBIA MAI GIOCATO!VI RENDETE CONTO?Comunque,tornando a noi,le missioni sono molto brevi e tutte molto simili,ripetitive,fra loro ma comunque in alcuni casi si puo scegliere se usare un'approccio alla sam fisher oppure un'approccio alla John Rambo,e questo rende le cose un po' piu varie.Se si vogliono prendere i trofei della campagna in giocatore singolo bisognerebbe giocarlo almeno 3 volte.Purtroppo il fattore "longevità"non è stato compensato dal fattore"online".A differenza di CoD,a Rogue Warrior ci giocheranno si e no 500-600 persone ma se si trovano delle persone l'online è veramente divertente.Infatti si possono usare mosse super-brutali per uccidere i nostri avversari.Le modalità on-line sono due Deathmatch e Deathmatch a squadre.Inoltre sono presenti(ahimè)trofei online,alcuni anche un po' complessi.
    Analizziamo ora il sonoro di Rogue Warrior.Il sonoro di Rogue Warrior è uno dei punti di forza del gioco.I suoni delle armi sono realistici e le musiche ottime(specie quella dei riconoscimenti).Il doppiaggio in generale è buono.
    Ultimo punto.DIVERTIMENTO.Rogue Warrior è un gioco che sa divertire ma che sa anche annoiare,ovvero per le prime missioni diverte mentre per le altre annoia.Comunque è pur sempre divertente provare le mosse(si,perchè ci sono delle mosse che si possono eseguire pigiando un tasto)sui nostri amichetti rossi e cercare di dare un approccio diverso alla missione.
    Infine i voti sono questi:
    Grafica:65
    Sonoro:73
    Longevità:41
    Divertimento:58
    VOTO FINALE:62
    Recensione fatta da:L'enigmista
    Spero gradiate.Un saluto a tutti:laugh:

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  2.     Mi trovi su: Homepage #8742359
    L'Rogue Warrior è uno sparatutto prodotto da Rebelion (continua)

Una buona recensione:laugh:, non c'è che dire. Hai saputo esporre le basi fondamentali senza perdere il tracciato che seguivi. Purtroppo devo dire che, dal mio punto di vista, sei stato troppo clemente: RW è uno di quei titoli che disonorano brutalmente, quella che è una delle migliori console in circolazione.

Una recensione accurata ma, ripeto, forse troppo superficiale.:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8742360
    L'Rogue Warrior è uno sparatutto prodotto da Rebelion(Shellshock 2,AVP)e bethesda(Oblivion,Fallout) che narra le vicende di Richard Dick Marcinko,fondatore dei navy seal team 6 e pluripremiato soldato.In questo gioco Marcinko dovrà sventare un attacco terroristico da parte dei comunisti(russia e cina)e impedire che dei missili vengano lanciati sulle nazioni unite.Questa è la trama principale,ora andiamo ad analizzare i seguenti punti:
    Grafica,Longevità,Divertimento,Sonoro.
    Partiamo dalla grafica.La grafica di rogue warrior non è una delle piu belle,ma rispetto a Shellshock2 è stata migliorata e,secondo rebelion migliorata significa potenziare di poco il motore grafico.Infatti le espressioni facciali sono state rese piu credibili e anche i movimenti dei personaggi.Le ambientazioni all'interno sono piuttosto buone,ma all'esterno si rivelano scarne e non dettagliate.Una cosa che mi ha lasciato particolarmente perplesso sono state le esplosioni.Si le esplosioni in questo gioco sono molto(e dico molto!)brutte.Sono realizzate in una maniera pessima,ebbeni si i produttori non le hanno rese 3d!Infatti se si va a guardare le esplosioni sembrano di carta e prive di 3 dimensioni.Questo riguardo alla grafica,ora andiamo ad analizzare la longevità.
    Rogue Warrior dura(tenetevi forte) 2-3 ore!2-3 ORE???E' IL GICO MENO LONGEVO CHE ABBIA MAI GIOCATO!VI RENDETE CONTO?Comunque,tornando a noi,le missioni sono molto brevi e tutte molto simili,ripetitive,fra loro ma comunque in alcuni casi si puo scegliere se usare un'approccio alla sam fisher oppure un'approccio alla John Rambo,e questo rende le cose un po' piu varie.Se si vogliono prendere i trofei della campagna in giocatore singolo bisognerebbe giocarlo almeno 3 volte.Purtroppo il fattore "longevità"non è stato compensato dal fattore"online".A differenza di CoD,a Rogue Warrior ci giocheranno si e no 500-600 persone ma se si trovano delle persone l'online è veramente divertente.Infatti si possono usare mosse super-brutali per uccidere i nostri avversari.Le modalità on-line sono due Deathmatch e Deathmatch a squadre.Inoltre sono presenti(ahimè)trofei online,alcuni anche un po' complessi.
    Analizziamo ora il sonoro di Rogue Warrior.Il sonoro di Rogue Warrior è uno dei punti di forza del gioco.I suoni delle armi sono realistici e le musiche ottime(specie quella dei riconoscimenti).Il doppiaggio in generale è buono.
    Ultimo punto.DIVERTIMENTO.Rogue Warrior è un gioco che sa divertire ma che sa anche annoiare,ovvero per le prime missioni diverte mentre per le altre annoia.Comunque è pur sempre divertente provare le mosse(si,perchè ci sono delle mosse che si possono eseguire pigiando un tasto)sui nostri amichetti rossi e cercare di dare un approccio diverso alla missione.
    Infine i voti sono questi:
    Grafica:65
    Sonoro:73
    Longevità:41
    Divertimento:58
    VOTO FINALE:62
    Recensione fatta da:L'enigmista
    Spero gradiate.Un saluto a tutti:laugh:

Ottima recensione!!!
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8742362
    Non è questione di clemenza,secondo me RW non disonora niente.Ad alcuni farà schifo ad altri piace.Io non mi baso sulle recensioni scritte su carta o su un sito,io mi baso su quello che un gioco mi trasmette.Io posso avere in mano anche il piu bel gioco del mondo,con una grafica super pompata ma se non mi diverte per me diventa brutto e i soldi buttati.Ecco cio che penso

5.     Mi trovi su: Homepage #8742364
    L'Non è questione di clemenza,secondo me RW non disonora niente.Ad alcuni farà schifo ad altri piace.Io non mi baso sulle recensioni scritte su carta o su un sito,io mi baso su quello che un gioco mi trasmette.Io posso avere in mano anche il piu bel gioco del mondo,con una grafica super pompata ma se non mi diverte per me diventa brutto e i soldi buttati.Ecco cio che penso

Sono felicissimo che tu la pensi così! E' prorpio quello che volevo sentirti dire.:) Nessuno deve basarsi sulle idee degli altri, altrimenti si finisce per non pensare più con la propria testa. Bella recensione, bravo!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8742367
    Mastang93Se ti piace cosi tanto dagli un voto migliore.
    I gioki da 60 nn li calcolo neanke :nosmile:

Sembra che non capisci.Io non ho detto che mi piace cosi tanto io gli ho dato 60 basandomi sui difetti tecnici.E poi sei dici"i giochi da 60 non li calcolo nemmeno"vuol dire che ti basi solo su dei pezzi di carta che per te sono parole sacrosante

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8742368
    L'Sembra che non capisci.Io non ho detto che mi piace cosi tanto io gli ho dato 60 basandomi sui difetti tecnici.E poi sei dici"i giochi da 60 non li calcolo nemmeno"vuol dire che ti basi solo su dei pezzi di carta che per te sono parole sacrosante

ahahahahahah parli a uno ke ha giokato a SAW.
    Cosa stai dicendo, io i gioki come Naughty Bear o Rogue Warriors nn li compro e nn mi interessano, perke basta vedere i video su you tube o giokarli a casa di un amiko :laugh:

8.     Mi trovi su: Homepage #8742369
    Bhe se li guardi su you tube non è che vedi tanto di grafica eh.Poi vabbe se li giochi da un'amico vedi come stanno le cose.Anche io ho provato SAW...sensazione...Ribrezzo...

9.     Mi trovi su: Homepage #8742371
    Mastang93Pensi di avermi offeso ???

No ho detto che anche a me SAW mi ha fatto schifo e da quanto pare anche a te.Io non voglio offendere nessuno

Rogue Warrior...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina