1.     Mi trovi su: Homepage #8742383
    Innanzi tutto buongiorno a tutta la redazione.Quello che volevo dirvi riguarda due giochi che avete criticato molto.
    Partiamo dal piu recente,ovvero Rogue Warrior.Si ok Rogue Warrior è un gioco che dura si e no sulle 3 ore e con una grafica appena sufficente,però cavolo a me questo gioco è piaciuto sin dai primi screenshot(quelli della zombie studios)sia dai piu recenti di rebelion.Come gioco non è affato male anzi.In tutte le cose ci sono i pro e i contro.I contro sono molti ma ci sono anche i pro che sono:Alcune volte diverte,sonoro ottimo e personaggio carismatico.Secondo me avete sbagliato a dargli cosi poco un 60 se lo meritava pienamente secondo me.
    Stessa cosa anche per shellshock2 che non avrà una grafica eccezionale ma come storia e come gameplay sono buoni e i comandi sono semplici e funzionanti.Vi chiederete"cosa significa funzionanti?"bene ve lo spiegherò io ora.Quando avete fatto la recensione di shellshock2 avete detto che quando c'è da utilizzare il sixasis,questo non andava.Bhe non è affatto vero,con me e con i pochi che hanno shellshock2 andava dopo non so.Comunque,secondo me la storia di shellshock2 è molto bella e varia si puo dire.Infine penso che siano giochi discreti che,se dati in mano a case come ubisoft o activision possono diventare grandi giochi,purtroppo sono stati dati in mano a rebelion che non ha un becco di un quatrino ma in compenso ha delle buone idee.Non credete?
    Vorrei chiudere dicendo che preferisco giocare a giochi di qualità mediocre che ha giochi come LBP.LBP l'ho provato e posso dire che mi ha fatto veramente ribrezzo.Grafica ottima?Vario?Divertente? sono tutte(secondo me)balle.La grafica è decisamente brutta e sopratutto e monotono,ripetitivo.Preferirei dare spazio a giochi come Brothers in Arms,Splinter Cell e altri che a giochi come questi.
    Con questo chiudo e vi auguro una buona giornata

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  2.     Mi trovi su: Homepage #8742386
    L'Innanzi tutto buongiorno a tutta la redazione.Quello che volevo dirvi riguarda due giochi che avete criticato molto.
    Partiamo dal piu recente,ovvero Rogue Warrior.Si ok Rogue Warrior è un gioco che dura si e no sulle 3 ore e con una grafica appena sufficente,però cavolo a me questo gioco è piaciuto sin dai primi screenshot(quelli della zombie studios)sia dai piu recenti di rebelion.Come gioco non è affato male anzi.In tutte le cose ci sono i pro e i contro.I contro sono molti ma ci sono anche i pro che sono:Alcune volte diverte,sonoro ottimo e personaggio carismatico.Secondo me avete sbagliato a dargli cosi poco un 60 se lo meritava pienamente secondo me.
    Stessa cosa anche per shellshock2 che non avrà una grafica eccezionale ma come storia e come gameplay sono buoni e i comandi sono semplici e funzionanti.Vi chiederete"cosa significa funzionanti?"bene ve lo spiegherò io ora.Quando avete fatto la recensione di shellshock2 avete detto che quando c'è da utilizzare il sixasis,questo non andava.Bhe non è affatto vero,con me e con i pochi che hanno shellshock2 andava dopo non so.Comunque,secondo me la storia di shellshock2 è molto bella e varia si puo dire.Infine penso che siano giochi discreti che,se dati in mano a case come ubisoft o activision possono diventare grandi giochi,purtroppo sono stati dati in mano a rebelion che non ha un becco di un quatrino ma in compenso ha delle buone idee.Non credete?
    Vorrei chiudere dicendo che preferisco giocare a giochi di qualità mediocre che ha giochi come LBP.LBP l'ho provato e posso dire che mi ha fatto veramente ribrezzo.Grafica ottima?Vario?Divertente? sono tutte(secondo me)balle.La grafica è decisamente brutta e sopratutto e monotono,ripetitivo.Preferirei dare spazio a giochi come Brothers in Arms,Splinter Cell e altri che a giochi come questi.

Vedi questa recensione mostra la tua incapacità a scrivere recensioni. 3/4 di quello che hai scritto sono delle cazzate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8742387
    Non sto scherzando caro duffman.A me questi giochi son piaciuti e io non mi baso su un pezzo di carta o su una recensione fatta da sito io mi baso su quello che un gioco mi trasmette.Io posso avere in mano il gioco piu bello del m ondo ma se non mi diverte non mi piace.Ecco come la penso io.

4.     Mi trovi su: Homepage #8742389
    Duffman
    EDIT:
    Non mi pare, per la verità. A parte questo, se volete essere utili spiegate anche il perchè degli errori. L'appuntino "sezione sbagliata" non serve a nulla.

Scusa duffo però a me pareva una recensione^^ per questo ho detto che la sezione era sbagliata:blush:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8742390
    L'Non sto scherzando caro duffman.A me questi giochi son piaciuti e io non mi baso su un pezzo di carta o su una recensione fatta da sito io mi baso su quello che un gioco mi trasmette.Io posso avere in mano il gioco piu bello del m ondo ma se non mi diverte non mi piace.Ecco come la penso io.

Per carità, chi dice il contrario, sono gusti. Solo sembrava uno di quei 3d fatti apposta per sollevare un polverone dicendop cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Se non è così, tanto meglio per te. Se ti piacciono questi titoli vuol dire che anche pescando a caso in un cestone troverai capolavori ^^'

In ogni caso: grafica da PS2 (per RW in certi casi da PSone), bug a morire, IA inesistente e quant'altro forse forse li qualificano come monnezza. Dici che Rebellion ha idee? Sulla fiducia ok, ma in questi due gioconi non ne esiste una che sia una. Renditi conto che pure doom e Wolfenstein3d erano più complessi e originali. Personalmente sono stupefatto che i rebellion ancora stiano in circolazione, mentre altri studi più validi vanno a gambe all'aria.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8742391
    DuffmanPer carità, chi dice il contrario, sono gusti. Solo sembrava uno di quei 3d fatti apposta per sollevare un polverone dicendop cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Se non è così, tanto meglio per te. Se ti piacciono questi titoli vuol dire che anche pescando a caso in un cestone troverai capolavori ^^'

In ogni caso: grafica da PS2 (per RW in certi casi da PSone), bug a morire, IA inesistente e quant'altro forse forse li qualificano come monnezza. Dici che Rebellion ha idee? Sulla fiducia ok, ma in questi due gioconi non ne esiste una che sia una. Renditi conto che pure doom e Wolfenstein3d erano più complessi e originali. Personalmente sono stupefatto che i rebellion ancora stiano in circolazione, mentre altri studi più validi vanno a gambe all'aria.

Il vero problema di rebelion sono i soldi,poi le idee buone ce le ha.Come idee intendo cose un po' diverse dal solito capisci?

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8742392
    L'Il vero problema di rebelion sono i soldi,

Ma proprio no. Basta guardare Aliens Vs Predator, fatto con i soldoni di SEGA e con tempo di sviluppo plurisecolare.

poi le idee buone ce le ha.Come idee intendo cose un po' diverse dal solito capisci?

Ehr... parliamo di due giochi che sono fatti con il construction kit dello sparatutto, e sembrano marci persino confronto a roba di 15 anni fa. Dimmi che ti piacciono, no problemo, sono gusti (peraltro sono due titoli cult anche in redazione per quanto sono brutti). Ma non mi dire che è roba di qualità, davvero. Lì c'entra poco il pensiero indipendente, non allinearsi alle recensione e così via. Semplicemente non è così.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8742393
    L'Innanzi tutto buongiorno a tutta la redazione.Quello che volevo dirvi riguarda due giochi che avete criticato molto.

Questo tuo messaggio si può commentare solo così:
    DE GUSTIBUS
    Un gioco può divertire indipendentemente dalla sua qualità. PlayGeneration si pone l' obiettivo di giudicare un prodotto fino in fondo, quindi analizzando TUTTE le caratteristiche. E sinceramente (e oggettivamente) Rogue Warrior e Shellshock 2 sono titoli qualitativamente pessimi. Forse gli unici pregi dei due sono la soundtrack orecchiabile (Rogue Warrior) e il finale alternativo (Shellshock 2). PlayGen deve analizzare un titolo comunque per le sue qualità, ti aspettavi che un titoluccio mediocre e sviluppato con i piedi come Rogue Warrior (che ha la media del 3) prendesse 80?
    Per quanto riguarda LittleBigPlanet, neanche a me ha appassionato particolarmente, ma devo dire che l' ho trovato divertente. Il carisma del gioco, inoltre, è unico (vedi i Sackboy o i mondi di gioco), mentre il carisma dei personaggi di Rogue Warrior e Shellshock 2 è alquanto stereotipato (Dick, il protagonista di Rogue Warrior, è il tipico super-patriota che riesce a stendere un esercito con un pugnale senza neanche essere sfiorato, e il protagonista di Shellshock 2 è un banalissimo soldato, di cui sappiamo solo la professione e di cui non viene per nulla approfondita la storia durante lo svolgimento della trama). Ah, e la grafica di LBP è veramente buona, non capisco cosa tu intenda per qualità grafica. Le texture sono eccellenti, i poligoni sono curati nei dettagli, i filtri e la tavolozza cromatica sono colorati e splendenti, la fisica è stupefacente (è uno dei punti forti del gioco ^^") e il tutto scorre molto fluido...Rogue Warrior e Shellshock 2 non sono nemmeno HD...

L'Non sto scherzando caro duffman.A me questi giochi son piaciuti e io non mi baso su un pezzo di carta o su una recensione fatta da sito io mi baso su quello che un gioco mi trasmette.Io posso avere in mano il gioco piu bello del m ondo ma se non mi diverte non mi piace.Ecco come la penso io.

Ooooh, questa è la tipica frase che io amo chiamare "Farenziana". "Se il gioco ha una grafica super pompata ma non mi diverte...allora per me fa schifo", è la frase che hanno in bocca una buona parte di giocatori. Ma poi voglio vedere se in un gioco vi ritrovate bloccati per un bug (cosa che succede in giochi come Avatar o Turning Point, per citarne due) come ve ne importa della grafica.

L'Il vero problema di rebelion sono i soldi,poi le idee buone ce le ha.Come idee intendo cose un po' diverse dal solito capisci?

No...Rebellion fa giochi con il contributo di case che i soldi ce li hanno (Alien vs Predator è sviluppato da Rebellion con i fondi di SEGA, e Rogue Warrior con i soldini di Bethesda!). Le idee scarseggiano io direi: prendiamo Shellshock 2. Il gameplay non innova, non dovrai far altro che sparare ad orde di infetti e di tanto in tanto liberarti con attacchi corpo a corpo dei cuccioloni più affettuosi. La trama nasce con un' idea di fondo che non è mica maligna, ma viene sviluppata con i piedi. Per scrivere una trama non ci vogliono soldi, ci vuole volontà. E Rebellion ce l' ha solo per i primi 5 minuti di sviluppo (almeno sembra). Anche Rogue Warrior non si salva, e anzi è ancora peggiore! Il gameplay è macchinoso (e non mi dire di no, dai...) con comandi scomodi e lenti; le idee non ci sono completamente e il tutto viene impacchettato con un comparto tecnico e una varietà da incubo. Nel vero senso della parola. Alien vs Predator nasceva bene (e tutto sommato mi ha divertito, ma me lo aspettavo mooooooolto meglio) ma in tutte le campagne c' è qualcosa che non quadra. La campagna del marine è sviluppata bene, ma la trama e i personaggi...bleah...la campagna dell' Alien ha controlli macchinosi e inutili (con R2 passi alla superfice più vicina, ma la stessa cosa la fai premendo X e in meno tempo...) così come quella del Predator (l' interfaccia della maschera poteva essere implementata meglio). E l' online...insomma è stato pensato per l' online e poi ci ritroviamo un server penoso che trova una partita dopo mezz' ora...con pochissimi giocatori...ma dai... Insomma un prodotto che poteva benissimo prendere 90 con le potenzialità che aveva, ma alla fine si è rivelato un prodotto lineare, mal curato, che diverte finchè dura e che non sa di niente...
    Tornando al confronto Rogue Warrior & Shellshock 2 vs LBP: LBP, per esempio, ha idee ottime (gioca, crea e condividi, rivoluzionario direi) e sono anche ben sviluppate. Non paragoniamo la cacca alla cioccolata...
    Io mi sono espresso.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8742394
    DuffmanMa proprio no. Basta guardare Aliens Vs Predator, fatto con i soldoni di SEGA e con tempo di sviluppo plurisecolare.

Ehr... parliamo di due giochi che sono fatti con il construction kit dello sparatutto, e sembrano marci persino confronto a roba di 15 anni fa. Dimmi che ti piacciono, no problemo, sono gusti (peraltro sono due titoli cult anche in redazione per quanto sono brutti). Ma non mi dire che è roba di qualità, davvero. Lì c'entra poco il pensiero indipendente, non allinearsi alle recensione e così via. Semplicemente non è così.

non ho detto che sono di qualità,non mettermi in bocca parole che non ho detto.

10.     Mi trovi su: Homepage #8742396
    maurizio modera le parole va !!!!!!:blink::blink:
    discutiamo come persone civili dai !!!:thumbsup::blush:

pero avete ragione ... anche se non le scrivo le penso ...
    puoi anche dire che un c####o di giochino flash sul pc ti diverte di piu che killzone ma non per questo il gioco ps3 non e' un capolavoro !!!
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim

Rogue Warrior,Shellshock2 e LBP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina