1.     Mi trovi su: Homepage #8742464
    Era da tanto tempo che aspettavo l'uscita di un videogioco ispirato all'enigmista,ma purtroppo questa mia attesa non è stata ripagata.
    Era il day one,lo cercarai e lo comprai a 69.90euro e fra me e me dissi"che mi frega dei soldi ho in mano un capolavoro ma,quando lo misi nella mia PS3 da 80GB,me ne pentii amaramente.Andiamo ad analizzare Grafica,sonoro,longevità e divertimento di questo"capolavoro".
    Partiamo con la grafica.SAW usa l'unreal engine(famosissimo motore grafico che viene usato da molti giochi) che in questo caso io chiamerei"ciofeca engine".Si la grafica di SAW è appena appena sufficente,buona l'illuminazione e poi?E poi niente.Per quei pochi che non lo sapessero l'unreal engine ha un difetto,praticamente questo difetto consiste nella creazione dell'ambiente che ci circonda.Quando moriamo,cosi fa?Si carica il checkpoint e si ricomincia da un punto preciso e quando ri-iniziamo vediamo tutto sfocato,tutto che si deve ancora creare,questo è il difetto della unreal engine.Pensate che nessuno dei giochi che utilizza l'unreal engine è riuscito a contrastare questo difetto.Un'altro problema tecnico di SAW sono i movimenti.I personaggi sono legnosi,molto legnosi e cio va anche a marcare il combattimento,ma di questo ne parlermo piu avanti.
    -Longevità:
    Io ho finito SAW in 5 ore e come gioco dura 6-7 ore.La storia è comunque affascinante,anche per chi non conosce il film,però si finisce molto presto.Questo è causato indubbiamente dalla facilità degli enigmi.Ebbene si,in questo gioco gli enigmi sono una vera e propria cavolata,solo uno mi ha messo in difficoltà,ma una volta capito il trucco,diventa una passeggiata.Perchè ho messo gli enigmi in longevità?Semplice perchè un enigma difficile ti aumenta di un po'la durata del gioco,ma qua non l'aumenta affatto.
    Sonoro:Questo è uno dei punti che mi ha lasciato perplesso,voi vi chiederete,perchè?Semplice il doppiaggio è buono(e sopratutto perchè l'enigmista ha la voce di Tobin Bell,attore che interpreta Jigasw)ma quello che mi ha deluso è la mancanza della canzone di Saw,quella che c'è nei momenti di ansia,di suspense.Gia i produttori hanno pensato di sostituirla con una canzone che è un incrocio fra quella originale e suspiria di dario argento.IO MI CHIEDO,MA PERCHE'?PERCHE' DEVI LEVARE LA SOUNDTRACK ORIGINALE!BHO IO NON LO SO!E con questo termino questo punto.
    Divertimento:SAW diverte la prima mezz'ora poi è estremamente monotono perche?Semplice!Come ho detto prima gli enigmi sono troppo facili e quando sono così è brutto,cavolo io quando devo fare un'enigma devo spremermi le meningi non devo solo spostare tre conduttori o trovare la password scritta su un muro,dai cavolo.
    Anche i combattimenti sono brutti sia da vedere che da fare.I comandi vanno si e no e poi i movimenti dei personaggi sono così legnosi che rendono il combattimento inguardabile.
    VOTI:
    Grafica:52
    Longevità:63
    Sonoro:60(solo per la voce di Jigsaw e del detective)
    Divertimento:58
    VOTO FINALE:58
    Recensione fatta da:L'enigmista

Spero che gradiate e ditemi se la pensate diversamente.Un saluto

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8742465
    L'Era da tanto tempo che aspettavo l'uscita di un videogioco ispirato all'enigmista,ma purtroppo questa mia attesa non è stata ripagata.
    Era il day one,lo cercarai e lo comprai a 69.90euro e fra me e me dissi"che mi frega dei soldi ho in mano un capolavoro ma,quando lo misi nella mia PS3 da 80GB,me ne pentii amaramente.Andiamo ad analizzare Grafica,sonoro,longevità e divertimento di questo"capolavoro".
    Partiamo con la grafica.SAW usa l'unreal engine(famosissimo motore grafico che viene usato da molti giochi) che in questo caso io chiamerei"ciofeca engine".Si la grafica di SAW è appena appena sufficente,buona l'illuminazione e poi?E poi niente.Per quei pochi che non lo sapessero l'unreal engine ha un difetto,praticamente questo difetto consiste nella creazione dell'ambiente che ci circonda.Quando moriamo,cosi fa?Si carica il checkpoint e si ricomincia da un punto preciso e quando ri-iniziamo vediamo tutto sfocato,tutto che si deve ancora creare,questo è il difetto della unreal engine.Pensate che nessuno dei giochi che utilizza l'unreal engine è riuscito a contrastare questo difetto.Un'altro problema tecnico di SAW sono i movimenti.I personaggi sono legnosi,molto legnosi e cio va anche a marcare il combattimento,ma di questo ne parlermo piu avanti.
    -Longevità:
    Io ho finito SAW in 5 ore e come gioco dura 6-7 ore.La storia è comunque affascinante,anche per chi non conosce il film,però si finisce molto presto.Questo è causato indubbiamente dalla facilità degli enigmi.Ebbene si,in questo gioco gli enigmi sono una vera e propria cavolata,solo uno mi ha messo in difficoltà,ma una volta capito il trucco,diventa una passeggiata.Perchè ho messo gli enigmi in longevità?Semplice perchè un enigma difficile di aumenta di un po'la durata del gioco,ma qua non l'aumenta affatto.
    Sonoro:Questo è uno dei punti che mi ha lasciato perplesso,voi vi chiederete,perchè?Semplice il doppiaggio è buono(e sopratutto perchè l'enigmista ha la voce di Tobin Bell,attore che interpreta Jigasw)ma quello che mi ha deluso è la mancanza della canzone di Saw,quella che c'è nei momenti di ansia,di suspense.Gia i produttori hanno pensato di sostituirla con una canzone che è un incrocio fra quella originale e suspiria di dario argento.IO MI CHIEDO,MA PERCHE'?PERCHE' DEVI LEVARE LA SOUNDTRACK ORIGINALE!BHO IO NON LO SO!E con questo termino questo punto.
    Divertimento:SAW diverte la prima mezz'ora poi è estremamente monotono perche?Semplice!Come ho detto prima gli enigmi sono troppo facili e quando sono così è brutto,cavolo io quando devo fare un'enigma devo spremermi le meningi non devo solo spostare tre conduttori o trovare la password scritta su un muro,dai cavolo.
    Anche i combattimenti sono brutti sia da vedere che da fare.I comandi vanno si e no e poi i movimenti dei personaggi sono così legnosi che rendono il combattimento inguardabile.
    VOTI:
    Grafica:52
    Longevità:63
    Sonoro:60(solo per la voce di Jigsaw e del detective)
    Divertimento:58
    VOTO FINALE:58
    Recensione fatta da:L'enigmista

Spero che gradiate e ditemi se la pensate diversamente.Un saluto

Non ho mai amato i film horro/thriller nè tanto meno SAW.Ma dalle critiche sembr aun brutto gioco e di certo non lo comprerò mai...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8742466
    Gian_lorenzo97Non ho mai amato i film horro/thriller nè tanto meno SAW.Ma dalle critiche sembr aun brutto gioco e di certo non lo comprerò mai...

E fai bene:001_cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #8742467
    non saprete apprezzarlo questo gioco,io sono un appassionato della saga saw,non lo trovo un brutto gioco,anzi e' piu' che discreto,i difetti ce li ha,ma dopo tanti anni che ho giocato ps2 vedendo grafiche e gameplay ai limiti dell'assurdo,potrei anche chiudere un occhio sui difetti tecnic.
    ma ti devo dare ragione per la longevita'.
    il mio voto e' 79

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #8742471
    nobbo93Questa recensione è fatta malissimo.

Non esageriamo ci sono recensioni ben peggiori
    Njko.!!Quoto :nosmile: sembra più una recensione sul motore grafico :nosmile:

Ehm, solo la prima parte parla del motore grafico, il resto sono commenti sul divertimento e la longevità

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  6.     Mi trovi su: Homepage #8742473
    ringranzio tutti i grandissimi gentiluomini che non sanno esprimersi senza usare una parolaccia.Bravi,bravi e ancora bravi,siete dei grandi,si dei grandi cafoni anche se io dei vostri commenti mene strafrego voglio vedere le vostre poi vediamo

7.     Mi trovi su: Homepage #8742478
    nobbo93non è colpa nostra se nn sei capace a fare le recensioni. Prova con un altro mestiere. :wheelchair:

Mah forse tu non le sai fare ho provato a farla un po' piu sul vario non piace?BENE!lLe farò in modo piu serio come ho fatto con quella di rogue warrior.

Recensione SAW THE GAME

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina