1.     Mi trovi su: Homepage #8742556
    ciao a ttt raga...un mio amico a suo tempo mi passò sia il pacchetto stimulus e risorgement...dandomi la password e l'email del suo account...ieri mi è arrivata la play nuova e qnd sn andato x riscaricarle mi dice impossibile, qst contenuto è già su 5 sistemi differenti...(li impallidisco xk mi vedo crollare ttt addosso)...c'è qlk modo x rimediare e quindi riscaricarle????grz 1000 a k mi risolve il problema...aiutatemi vi prego io amo modern warfare...xpia evitate di dirmi insulti e cs varie xk nn le compro...grz 1000
  2.     Mi trovi su: Homepage #8742557
    Si un modo cè...Quella scritta ti compare qnd l'id della persona da cui stai scaricando le mappe è già presente in 5 sistemi ps3..infatti tutte le cose scaricate dal psn possono essere condivise soltanto in 5 sistemi ps3..quindi è ovvio che il tuo amico ha già passato le mappe a 5 persone quindi te nn puoi più scaricarle...l'unica soluzione possibile è ke una delle altre 4 persone ke hanno scaricato le mappe da quel account disattivi l'account del tuo amico dalla sua ps3..spero di esserti stato utile :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8742558
    nobbo93Si un modo cè...Quella scritta ti compare qnd l'id della persona da cui stai scaricando le mappe è già presente in 5 sistemi ps3..infatti tutte le cose scaricate dal psn possono essere condivise soltanto in 5 sistemi ps3..quindi è ovvio che il tuo amico ha già passato le mappe a 5 persone quindi te nn puoi più scaricarle...l'unica soluzione possibile è ke una delle altre 4 persone ke hanno scaricato le mappe da quel account disattivi l'account del tuo amico dalla sua ps3..spero di esserti stato utile :)

Nobbo ha ragione...il suo è l'unico metodo....:thumbsup:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

problema con mappe mw2 ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina