1.     Mi trovi su: Homepage #8742562
    Ragazzi ho un dubbio amletico!! Sono indeciso tra due grandi giochi, ovvero Metal Gear Solid 4:Guns Of The Patriots e Uncharted 2:Il Covo Dei Ladri. Sono entrambi due giochi fantastici, con un comparto tecnico spettacolare, storia appasionante da entrambi le parti ma con un gamplay molto diverso. Sarei più propenso a prendere MGS4 perchè sono un fan dal primo Solid e quindi vorrei vivere l'ultima esperienza videoludica del soldato Snake. Però dall'altra parte c'è un gran bel gioco , ovvero U2 che credo mi appassionerà più del primo finito in 3 giorni. Per favore consgiliatemi e motivate la vostra scelta.:wink:

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8742564
    NiK0IVbElLicRagazzi ho un dubbio amletico!! Sono indeciso tra due grandi giochi, ovvero Metal Gear Solid 4:Guns Of The Patriots e Uncharted 2:Il Covo Dei Ladri. Sono entrambi due giochi fantastici, con un comparto tecnico spettacolare, storia appasionante da entrambi le parti ma con un gamplay molto diverso. Sarei più propenso a prendere MGS4 perchè sono un fan dal primo Solid e quindi vorrei vivere l'ultima esperienza videoludica del soldato Snake. Però dall'altra parte c'è un gran bel gioco , ovvero U2 che credo mi appassionerà più del primo finito in 3 giorni. Per favore consgiliatemi e motivate la vostra scelta.:wink:

Beh se hai giocato a tutti i precedenti metal gear devi per forza giocarlo :laugh: è un esperienza indimenticabile. il titolo è uscito da un pezzo, ma guarda la cosa positiva: adesso è a prezzo super budget....
    poi come prossimo acquisto ti consiglio vivamente uncharted 2 che adesso costa 29 € visto che è platinum e non ti scordare ma è sempre un 97 :puh2:
    :thumbsup:

kingcesare (appassionato sia di snake che DI drake...che fa pure rima :lol:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8742565
    NiK0IVbElLicRagazzi ho un dubbio amletico!! Sono indeciso tra due grandi giochi, ovvero Metal Gear Solid 4:Guns Of The Patriots e Uncharted 2:Il Covo Dei Ladri. (continua)

Bé, possiamo subito dire che la scelta non è facile, per il semplice motivo che i seguenti titoli toccano due vette diverse.:nosmile: Se ti piace in particolar modo l'avventura pura, sei obbligato a puntare su U2. Per quanto riguarda Metal Gear Solid , è un ottimo gioco; splendido. Purtroppo io MGS lo detesto per problemi personali, ma non farti abbindolare da queste mie parole: MGS è il gioco per te, se cerchi una storia struggente e molto interessante.:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8742566
    io ti consiglio U2 perché poi fra poco esce il nuovo MGS nel 2011.
    poi U2 ha i trofei invece MGS4 no.
    intanto hai tempo di farti una buonissima campagna in singolo e giocare online.:laugh:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8742568
    Njko.!!se sei fan di metal gear allora prendi mgs4, che costa anche meno e dura pure di più ^^

meno nn credo visto che sono platinum entrambi anzi mi pare che mgs stia 39 e io uncharted l'ho trovato a 20 euro in offerta ,comunque ti consiglio uncharted perche' nn sono fan di mgs e perche' ha un ottimo online

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8742570
    Tu saresti fan di Metal Gear e ci pensii pure ?

Questa è blasfemia , questa è pazzia ! Questa è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAA

scusate :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8742574
    Prendi MGS 4 ad occhi chiusi!:thumbsup:
    U2 avrà anche un comparto tecnico favoloso ma non è tutto sto' granché, MGS 4 ofrre più emozioni e poi è molto più vario.....mentre U2 si riduce solo a sparare e saltare e arrampicarsi da una parte all' altra:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  8.     Mi trovi su: Homepage #8742576
    Lionel MessiTu saresti fan di Metal Gear e ci pensii pure ?

Questa è blasfemia , questa è pazzia ! Questa è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAA

scusate :laugh:

Anche io sono più su MGS4 che su U2 però avendo giocato U1 che mi è piaciuto molto mi è venuto sto dubbio.

niko994Bé, possiamo subito dire che la scelta non è facile, per il semplice motivo che i seguenti titoli toccano due vette diverse.:nosmile: Se ti piace in particolar modo l'avventura pura, sei obbligato a puntare su U2. Per quanto riguarda Metal Gear Solid , è un ottimo gioco; splendido. Purtroppo io MGS lo detesto per problemi personali, ma non farti abbindolare da queste mie parole: MGS è il gioco per te, se cerchi una storia struggente e molto interessante.:wink:

Esatto è proprio quello che cerco, una storia struggente ed emozionante e poi mi piace il realismo della narrazione che si integra con eventi reali :thumbsup: e poi devo dare l'addio al soldato snake purtroppo :sad:

Mi avete convinto prendo Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5

Dubbio Amletico : MGS4 o U2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina