1.     Mi trovi su: Homepage #8742653
    Ciao ragazzi questo è il secondo trehad che apro perchè ho bisongo delle risposte urgenti: oggi stavo giocando a Demon's Souls nel primo livello della tera pietra (torre di latria) sono arrivato al boss e l ho sconfitto solo che dopo non mi arriva la conferma della sconfitta e non mi parte nessun filmato cosi sono uscito e dopo essere rientrato nella nebbia l ho dovuto risconfiggere e mi ricapitato lo stesso problema ho rifatto questo passaggio per svariate volte ma non sono mai riuscito ad andare avanti Cosa posso fare per risolvere il problema????

I vecchi dichiarano guerra ma sono i giovani che vanno
    a morire.

2.     Mi trovi su: Homepage #8742655
    Libi_94Ciao ragazzi questo è il secondo trehad che apro perchè ho bisongo delle risposte urgenti: oggi stavo giocando a Demon's Souls nel primo livello della tera pietra (torre di latria) sono arrivato al boss e l ho sconfitto solo che dopo non mi arriva la conferma della sconfitta e non mi parte nessun filmato cosi sono uscito e dopo essere rientrato nella nebbia l ho dovuto risconfiggere e mi ricapitato lo stesso problema ho rifatto questo passaggio per svariate volte ma non sono mai riuscito ad andare avanti Cosa posso fare per risolvere il problema????

fai attenzione c'è un viscido dregling che dice di essere un umile servitore e che non ti darà fastidio ma in realtà è lui che fa risorgere sempre il falso idolo. ammazzalo così non potrà più evocare il falso idolo:thumbsup:

3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8742657
    ale9441fai attenzione c'è un viscido dregling che dice di essere un umile servitore e che non ti darà fastidio ma in realtà è lui che fa risorgere sempre il falso idolo. ammazzalo così non potrà più evocare il falso idolo:thumbsup:

confermo fai come dice lui in demon soul nn ci sn problemi di glitc bug ecc
  4.     Mi trovi su: Homepage #8742658
    ale9441fai attenzione c'è un viscido dregling che dice di essere un umile servitore e che non ti darà fastidio ma in realtà è lui che fa risorgere sempre il falso idolo. ammazzalo così non potrà più evocare il falso idolo:thumbsup:

Ok adesso ci provo; grazie mille :thumbsup:
    Ps quando dovrei uccidere quel maledetto Dreglind? (prima; durante; dopo la battaglia col Boss:confused:?)

I vecchi dichiarano guerra ma sono i giovani che vanno
    a morire.

Problema gravissimo Demon's Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina