1.     Mi trovi su: Homepage #8742687
    Salve a tutti, apro questo topic per parlare di Left 4 Dead e del suo seguito.
    Il gioco, esclusiva Microsoft uscito anche su pc, è prodotto dalla valve, creatrice di grandi giochi quali Half Life, Portal, Team Fortress etc.
    Nel gioco ci ritroveremo nei panni di uno dei quattro e dovremo sopravvivere alle campagne, fino ad arrivare al livello finale per chiamare il soccorso.
    Non mi va di approfondire visto l'orario, anyway secondo me sono due giochi che meritano.
    Zoey.
    omg
  2.     Mi trovi su: Homepage #8742688
    XenoheartSalve a tutti, apro questo topic per parlare di Left 4 Dead e del suo seguito.
    Il gioco, esclusiva Microsoft uscito anche su pc, è prodotto dalla valve, creatrice di grandi giochi quali Half Life, Portal, Team Fortress etc.
    Nel gioco ci ritroveremo nei panni di uno dei quattro e dovremo sopravvivere alle campagne, fino ad arrivare al livello finale per chiamare il soccorso.
    Non mi va di approfondire visto l'orario, anyway secondo me sono due giochi che meritano.
    Zoey.

Che bisogna dì? :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8742691
    XenoheartCioè, secondo te che dobbiamo dire?Cosa abbiamo mangiato a colazione?
    Parlare del gioco (L'ho già scritto), e di tutto ciò che lo riguarda...
    Non ci vuole molto ad arrivarci.:nosmile:

Non credevo nemmeno che ci volesse tanto a capire che ti stavo prendendo per il culo :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Left 4 Dead\ Left 4 Dead 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina