1.     Mi trovi su: Homepage #8742793
    Ciao a tutti,ho trovato dei filmati di Fallout 3 con delle cose strane e mi chiedevo se le sapevate e potevate darmi spiegazioni

1-Di colpo lo scenario diventa blu e compare una specie di robot volante che chiamano "fantasma"
    2-Un ghoul che balla
    3-Il protagonista con il vestito di Altair
    4-Dei nemici che sembrano fiamme con le braccia che stanno immobili e se gli attacchi sguainano la spada(di fuoco)e lo scudo(di fuoco)E dicono"Si?Si!?Osi attaccarmi!?"o qualcosa del genere.Sono detti Elementali
    :confused::confused:
    Ne sapete qualcosa?
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8742794
    non e' che siano alieni?,sai, nel gioco ci sono,io non li ho trovati ma so che ogni tanto,con un po' di fortuna li trovi:)

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8742795
    RevolverCiao a tutti,ho trovato dei filmati di Fallout 3 con delle cose strane e mi chiedevo se le sapevate e potevate darmi spiegazioni

1-Di colpo lo scenario diventa blu e compare una specie di robot volante che chiamano "fantasma"
    2-Un ghoul che balla
    4-Dei nemici che sembrano fiamme con le braccia che stanno immobili e se gli attacchi sguainano la spada(di fuoco)e lo scudo(di fuoco)E dicono"Si?Si!?Osi attaccarmi!?"o qualcosa del genere.Sono detti Elementali
    Ne sapete qualcosa?

Non ci ho giocato molto,però è un gioco molto dark quindi di stranezze ce ne sono.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8742796
    turbomatteonon e' che siano alieni?,sai, nel gioco ci sono,io non li ho trovati ma so che ogni tanto,con un po' di fortuna li trovi:)

So che ne trovi solo uno morto o nell'edizione GOTY la loro nave ma non sono cosi...
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8742797
    pero' il resto non so,forse bug?:confused1:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  6.     Mi trovi su: Homepage #8742798
    RevolverCiao a tutti,ho trovato dei filmati di Fallout 3 con delle cose strane e mi chiedevo se le sapevate e potevate darmi spiegazioni

2-Un ghoul che balla
    Ne sapete qualcosa?

Se i filmati riguardano la versione PC...allora sono delle mod. Le mod sono dei trucchi che modificano il mondo di gioco inserendo stranezze o roba simile.
    Se è la versione PS3/Xbox 360, allora potrebbe trattarsi di segreti o bug. Ma è mooooooolto più probabile che siano delle mod..anzi è sicuro al 100%

turbomatteonon e' che siano alieni?,sai, nel gioco ci sono,io non li ho trovati ma so che ogni tanto,con un po' di fortuna li trovi:)

No, l' UFO con il cadavere dell' alieno lo trovi (in tutte le edizioni, sia quella standard sia quella GOTY) normalmente e resta lì, è un riferimento al DLC "Mothership Zeta" e la zona di inizio di questo episodio. Accanto trovi anche un blaster alieno ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8742799
    ahahahahaha il ghoul che balla lo visto da un mio amico! pero non mi ha voluto spiegare come ha fatto:nosmile:....credo un trucco o roba simile:wink:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  8.     Mi trovi su: Homepage #8742800
    Se parli della versione del computer ho la soluzione.
    Se sei un bravo informatico o haker ti puoi comodamente e facilmente modificare il gioco a tuo piaceminto mettendo (entro certi limiti ovvio) tutto quello che vuoi.
    Per esempio un mio amico su GTA SA ha creato uan mega battaglia fra esercito e alieni oppure ha messo strani veicoli... :wink:

9.     Mi trovi su: Homepage #8742802
    _Gianluca_Se parli della versione del computer ho la soluzione.
    Se sei un bravo informatico o haker ti puoi comodamente e facilmente modificare il gioco a tuo piaceminto mettendo (entro certi limiti ovvio) tutto quello che vuoi.
    Per esempio un mio amico su GTA SA ha creato uan mega battaglia fra esercito e alieni oppure ha messo strani veicoli... :wink:

Esatto...sono le cosidette MODS...ne trovi molte su Fallout3 Nexus....:thumbsup:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #8742804
    MadPlayer95Se i filmati riguardano la versione PC...allora sono delle mod. Le mod sono dei trucchi che modificano il mondo di gioco inserendo stranezze o roba simile.
    Se è la versione PS3/Xbox 360, allora potrebbe trattarsi di segreti o bug. Ma è mooooooolto più probabile che siano delle mod..anzi è sicuro al 100%

No, l' UFO con il cadavere dell' alieno lo trovi (in tutte le edizioni, sia quella standard sia quella GOTY) normalmente e resta lì, è un riferimento al DLC "Mothership Zeta" e la zona di inizio di questo episodio. Accanto trovi anche un blaster alieno ;)

Segreti o bug di quel genere è da escludere...

11.     Mi trovi su: Homepage #8742807
    ale9441a me fallout si blocca spesso :nosmile:

Si è normale per un gioco sviluppato per pc e solo successivamente addattato alle console.
    Ora che ho una Slim però si blocca molto raramente rispetto al numero di freeze con la mia vecchia FAt....

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

Stranezze in Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina