1.     Mi trovi su: Homepage #8742828
    ps3
    -gta iv,pes 2008,motostorm,mx reflex,mx untamed,resistance:fall of man,assassins'creed e prossimo resistance 2
    psp
    -world tour soccer 2,daxter
    ps2
    -gta liberty city stories,fifa 2001,chicken little,eyetoy:kinetic,moto gp,burnout 3,jak and daxter,burnout revenge,nfs undergraund,nfs undergraund2,nfs most wanted,nfs carbon,gt3,gt4 prologue,formula one 2002,wrc 2,tekken 5,gta san andreas,rpm tuning,the king of route 66,terminator 3,hitman 2,mx rider,harry potter 3,Sly3,harry potter 3
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8742830
    Collezione in complesso buona:thumbsup:Mi sento di consigliarti Uncharted 1-2 e AC2 e TUTTI i GoW:laugh:Se vuoi commenta la mia,trovi il link in firma:smile:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8742831
    saro8596Collezione in complesso buona:thumbsup:Mi sento di consigliarti Uncharted 1-2 e AC2 e TUTTI i GoW:laugh:Se vuoi commenta la mia,trovi il link in firma:smile:.

Quoto u.u Bella collezione comunque, passa dalla mia se vuoi XD

Playing: Dragon Age Origins
    Platining: Dragon age origins - Brutal Legend - Gow Collection
    Waiting: FF Versus XIII - Star Was Il Potere Della Forza 2 - FFXIV - Metal Gear Solid Rising

<(LA MIA COLLEZIONE)>

la mia collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina