1.     Mi trovi su: Homepage #8742848
    [FONT="Courier New"]Un saluto a tutto il foro...Poco fà leggendo quà e la in giro per il web mi sono imbattuto in qualche notizia sul Nds 3D...Ebbene qualcuno asserisce che la grafica nonchè la scheda grafica del 3Ds sia addirittura superiore a Nintendo Wii perciò paragonabile a Ps3 e Xbox 360!La cosa mi preoccupa in quanto ho da pochissimo acquistato una splendida :thumbsup: Ps3 :thumbsup: ,posseggo una :wink: Psp :wink: e un nintendo Ds Lite ed il fatto che Nds 3D dicano sia tanto potente mi fà insorgere non poche perplessità!Personalmente credo che non potrebbe superare la già stupenda potenza grafica di Psp che spesso ha fatto gridare al miracolo con diversi titoli degni della mitica Ps2...Ebbene,lascio la parola a chi ne capisce più di me,spero sopratutto in risposte tecniche o cmq motivate da reale conoscenza sull'argomento,ne approfitto per scusarmi se questo quesito è stato già posto...
    Ps=come su scritto ho da poco acquistato una stupenda Ps3...Che dire,sono estasiato e soddisfatto...A presto amici del foro :w00t:[/FONT]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8742850
    Allora, che raggiunga la potenza di PS3 e 360 è una idiozia, ma da quello che si è capito avrebbe le capacità di far uscire giochi con grafiche migliori di quella PSP.
    Poi non so se ci saranno giochi che ci arriveranno, in quanto ci saranno quelli che sfruttano buona parte della potenza per il 3D

3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8742851
    Graficamente si avvicina a un Gamecube, quindi sarà più potente di PS2 o PSP. Ma non penso reggerà il confonto con il Wii, o ancora più con la PS3.

Ke poi, ke c'è da preoccuparsi? :blink:

Edit: piccola correzione, si chiama 3DS.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8742852
    Nubios-93Graficamente si avvicina a un Gamecube, quindi sarà più potente di PS2 o PSP. Ma non penso reggerà il confonto con il Wii, o ancora più con la PS3.

Ke poi, ke c'è da preoccuparsi? :blink:

Edit: piccola correzione, si chiama 3DS.

In effetti Nubios non è che mi preoccupi più di tanto...il punto è che rimango piuttosto perplesso in quanto sono possessore anche della stupenda "PSP" e credimi,se non l'avessi già provata è un vero portento...Titoli del calibro di Metal Gear Solid portable ops (da poco anche MGS Peace Walker),God of War Chain of Olimpus,Crisis Core Final Fantasy VII,Tekken e così via,riescono a fare gridare al miracolo in quanto rendono questa piccola console di casa Sony realmente un gioiello al pari della insuperabile PS2.Non dico ciò per fare dei termini di paragone ma rimango piuttosto perplesso nell'apprendere che 3DS possa fare un salto evolutivo pari da surclassare la Psp che ritengo una console incredibile con la quale delle volte mi son tolto tantissime soddisfazioni al pari di pc e ps3...A voi ulteriori commenti per chi come me sia un pò perplesso sulla nuova 3DS e sul fatto che la Sony non si adoperi per rendere la nuova psp al passo con la diretta concorrente :mellow:

...mmm...la cosa mi preoccupa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina