1.     Mi trovi su: Homepage #8742920
    ciao a tutti ho aperto questo 3d perchè la mia ps3 fat da 40 gb si è rotta :steam: e l'ho portata da un negozio che ripara cosole, tv, ecc. In questo negozio Teitav ci ero gia stato quando alla mia ps3 si era rotto il lettore e, essendo in garanzia, me l'hanno sostituita con una revisionata. Il guaio è che questa volta non è più in garanzia e il riparo non è economico :( quindi mi hanno consigliato di chiamare la Sony per la permuta. Qualcuno di voi sa quanto costa? è conveniente? o e meglio prenderne una nuova? grz fx in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8742921
    scacioneciao a tutti ho aperto questo 3d perchè la mia ps3 fat da 40 gb si è rotta :steam: e l'ho portata da un negozio che ripara cosole, tv, ecc. In questo negozio Teitav ci ero gia stato quando alla mia ps3 si era rotto il lettore e, essendo in garanzia, me l'hanno sostituita con una revisionata. Il guaio è che questa volta non è più in garanzia e il riparo non è economico :( quindi mi hanno consigliato di chiamare la Sony per la permuta. Qualcuno di voi sa quanto costa? è conveniente? o e meglio prenderne una nuova? grz fx in anticipo

sui 120 o 150 mi pare , ti conviene la slim che in questo periodo e in offerta a 250 euro in alcuni iper

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Aiutooo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina