1. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8743011
    ciao in un aggiornamento sulla ps3 hanno aggiunto alla modalita video editor e caricatore video ma che serve di preciso e poi mi dice che i video vecchi nn supportano qst applicazione ho provato cn i video nuovi ma niente come devo fare x usare bene qst applicazione?:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8743012
    crestorapperciao in un aggiornamento sulla ps3 hanno aggiunto alla modalita video editor e caricatore video ma che serve di preciso e poi mi dice che i video vecchi nn supportano qst applicazione ho provato cn i video nuovi ma niente come devo fare x usare bene qst applicazione?:confused:

anche a me succede la stessa cosa:confused:

comunque ho letto sul sito ufficiale playstation che nn si possono ne caricare ne modificare video anche sono protetti da copyright o se hanno contenuti con limitazioni al filtro.....
    io ho provato con video scaricati dal psn ma nn andava....forse erano protetti....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8743014
    Ve lo dico io, quell'editor è una cagata, non edita nulla per ogni video ha una scusa per nn lavorare, ragazzi... abbiamo già il pc che edita QUALSIASI VIDEO :wink: non andiamoci a friggere il cervello pure con la play, è ovvio che essendo una cosa ufficiale e bloccata intendo a livello software, è piena di balle... questi "lavoretti" lasciamoli fare al pc che di balle non se ne fa.. :puh2:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

4.     Mi trovi su: Homepage #8743015
    Kurosaki_IchigoSi possono modificare solo video caricati dopo l'aggiornamento. Comunque non è nulla di che. Permette di tagliare i video e di aggiungergli qualche effetto, come testo o musica (predefinita). Una funzione altamente inutile. :nooo:

Kuro, che ti aspettavi, Pinnacle? :laugh:

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  5.     Mi trovi su: Homepage #8743017
    Kurosaki_IchigoNo, ma cavolo, almeno un'opzione per eliminare l'audio originale del video (che rimane ovviamente :nosmile:) e la possibilità di inserire colonne sonore personalizzate, non avrebbe guastato. :laugh:

e solo per far ingoiare a noi utenti la notizia della mancata retrocompatibilita
    p.s. ben tornato kurosa(G)i ichigo:lol::thumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8743019
    fan_play_generation_n1e solo per far ingoiare a noi utenti la notizia della mancata retrocompatibilita
    p.s. ben tornato kurosa(G)i ichigo:lol::thumbsup:

E dovrei accontentarmi di un editor video che non funziona neanche bene? Avrei preferito un accredito di 2€ sul portafoglio elettronico. :laugh:

Grazie! ^_^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8743020
    Kurosaki_IchigoE dovrei accontentarmi di un editor video che non funziona neanche bene? Avrei preferito un accredito di 2€ sul portafoglio elettronico. :laugh:

Grazie! ^_^

be ankio,ma anke 1_ invece di un editor inutile
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

editor e caricatore video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina